Con la speranza che questa discussione, per i suoi contenuti, non venga esclusa.Volevo chiedere a tutti voi amici di Desiderya, se vi e' capitato un periodo nero nella vita e come ne ha risentito la vita sessuale.
Si cercano consigli che aiutino una bellissima coppia ( marito-moglie -2 figli ragazzini) di desiderya che hanno perso il lavoro da un po' di tempo ed ora sono in una bruttissima situazione economica.
Vorremmo tanto poterla aiutare.
In attesa di vostri consigli...........
calorosi saluti.
Anche a me è capitato e capita di passare momenti neri e di tensione. In quel periodo ne risente tutto, l'umore, il sonno, l'autostima e di conseguenza anche la vita sessuale. Immagino che avendo due figli, bollette, affitto o mutuo da pagare e senza lavoro abbiano ben altro a che pensare anziché stare su internet o spendere soldi in locali di scambisti per fare sesso. Dategli supporto morale non vi costa nulla. Date gli supporto materiale, se potete, non elemosina ma tipo baratto vi fate aiutare tipo in faccende domestiche e contraccambiate dandogli da mangiare. Aiutateli a ritrovare lavoro anche saltuario. Appena si ristabilirà un equilibrio e saranno meno tesi si ricorderanno di voi. Non voglio neanche commentare la prima risposta che avete avuto.
certamente essere senza lavoro e con lo sfratto in arrivo, gran brutta situazione che non favorisce sicuramente l'erotismo .... ma chissà, come si dice: il male non viene tutto per nuocere.... da qualche tempo sono alla ricerca di una coppia potrei proporre una soluzione di collaborazione...se c'è qualche coppia in difficoltà potremmo parlarne ma anche non in difficoltà....sia chiaro che non cerco coppie mercenarie, altrimenti la soluzione sarebbe fin troppo ovvia ....chi vuole mi può messaggiare in privato