Ciao a tutti voi...da tempo vedo una marea di foto di Coppie (cosi si Propongono) dv ci sn solo foto di donne cn dei commenti a dir poco Brutti....ma il Lui di coppia possibile che dice queste cose di una Lei di coppia?.... Possibile dire ''Le piace grosso'' '' Lo vuole tutto in Bocca'' ''La TROIA gli piace Godere'' ''La Troia di mi MOGLIE''... Ma......
Che dirti Boys! Il mondo è bello o brutto perchè vario. Certo nemmeno Noi ci riconosciamo in uno stile simile ma purtroppo ci sono anche soggetti che la vedono o pensano così. Abbiamo conosciuto anche Coppie un po' estreme ma molto più spesso dietro a commenti del genere ci sono "Mariti o Fidanzati" che data l' impossibilità di realizzare le proprie fantasie si contentano di questo. Fa un po' di tristezza pensare che possa accadere ma accade.
de gustibus ....... ognuno pubblica quello che vuole trovare e che vuole mostrare. Le suore troverebbero che qualsiasi post di questo sito non va bene ........ Ma noi non siamo suore .....
io no credo che sia tutto falso qui altrimenti mi sarei già cancellato....non voglio fare il moralista ma difficile pensare che vengano commentate determinate foto....posso capire l'uso di parole mentre si è presi dalla situazione...quando ci si riscalda...ma così secondo me sono solo FALSITA'......
sono commenti inseriti da chi non fara' mai incontri , per vari motivi, non escluso il diniego o la inconsapevolezza della moglie, che sfoga cosi le sue fantasie . le coppie che incontrano non usano questi linguaggi .
sicuramente ci sono alcune coppie che, giustamente, vivono la loro sessualità anche in questo modo. Non sonomolte ma ci sono. Moltissime invece sono le situazioni dove il lui di coppia si "diverte" e si eccita senza che la moglie magari nemmeno sa che gironzola su questi siti.