voglio capire se io e mia moglie siamo dello stesso pensiero
da premettere che non ho mai detto a lei quello che io desidero in un contesto fuori dal sesso ,cioè che mi piacerebbe evadere un pò dalla solita routine
per esempio ,settimana scorsa l'ho portata in un parcheggio frequentato da guardoni , ci siamo fermati in un punto ben in vista e mi sono fatto fare un pompino , onestamente lei era un pò tesa e al passare delle auto dei guardoni lei si fermava e tornava al suo posto , ma siamo arrivati cmq alla fine .
quando facciamo sesso lei si lascia molto andare dicendomi che vorrebbe essere scopata da un ragazzo di colore sapendo che a mè questo mi eccita moltissimo,ma alla fine del rapporto mi dice che le parole che ha detto sono solo perchè sà che mi eccitano
cosa ne pensate ,vorrei organizzare un incontro tre a sua insaputa ma ho paura che tutto finisca male .
Lascia perdere, non organizzare nulla a sorpresa. Potresti ricevere tu una brutta sorpresa. Piuttosto parlagliene. magari a cena, in un ambiente carino, romantico, a lume di candela, dove magari l'hai portata chiedendole di vestirsi sexy. E dove ad un certo punto della cena le chiedi di andare in bagno a togliersi gli slip.. Cosi' eccitata, proponile cio' che pensi.. Buona fortuna.