Ciao amici, come tutti voi sono amante del sesso sia in compagnia di + persone che singolo. Mi piace masturbarmi ed anche farmi vedere quando lo faccio. Ma... quando sono da sola vorrei sempre trovare qualche novità. Provato dildo, oggetti, ortaggi, doccia, ma... vorrei qualcosa di nuovo. Suggerimenti????
ciao, leggendo il tuo profilo mi chiedo : ma che cazzo di uomini hai incontrato? se sei veramente come ti descrivi non ti serve altro che contattarmi e non avrai bisogno di trovare un'amica bisex, o meglio, se la trovi possiamo farlo in tre. Vedrai che mi dedicherò alla tua figa così come pensi di meritare. se non è una discussione falsa spero che presto ti farai sentire.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da sabrina999:
Ciao amici, come tutti voi sono amante del sesso sia in compagnia di + persone che singolo. Mi piace masturbarmi ed anche farmi vedere quando lo faccio. Ma... quando sono da sola vorrei sempre trovare qualche novità. Provato dildo, oggetti, ortaggi, doccia, ma... vorrei qualcosa di nuovo. Suggerimenti???? ----------------------------------------------------------------------
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da duetto56:
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da sabrina999:
Ciao amici, come tutti voi sono amante del sesso sia in compagnia di + persone che singolo. Mi piace masturbarmi ed anche farmi vedere quando lo faccio. Ma... quando sono da sola vorrei sempre trovare qualche novità. Provato dildo, oggetti, ortaggi, doccia, ma... vorrei qualcosa di nuovo. Suggerimenti???? ----------------------------------------------------------------------
MAI PROVATO IL GIOCO DEI 7 NODI?? ----------------------------------------------------------------------
ti consiglio un dolce fisting fatto da mani esperte...indimenticabile brivido di piacere !