l'estate scorsa ho notato con piacere, di vedere un aumento di persone alla spiaggia nudista tra L. Nazioni e L. Volano. Addirittura è stato improvvisato un campo da volley e una capanna utilizzando materiale che arena sulla spiaggia. Probabilmente l'incremento si è verificato al nascere delle restrizioni al L. di Dante, essendo le spiaggie relativamente vicine. A Nazioni per il momento non esistono controlli, e questo induce alla libertà di vivere una giornata di sole con contorno trasgressivo. In passato la spiaggia era frequentata solo da gay,ma negli anni si è visto un graduale aumento di coppie e singoli.
Pare oltrepiù che, nel parcheggio del lago a tarda notte (nel weekend), sia meta di incontri car-sex.
Qualcuno di voi, frequenta L.delle Nazioni ??? relazioniamoci!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da cicciosl:
Oggi siamo venuti anche noi dalle 16 alle 18,30 con la voglia di far un po di esibizionismo .... cerano molti singoli che giravano x la pineta ... NESSUNO che interesasse a seguirci Abbiamo visto arrivare anche un'altra coppia con una opel corsa sono enterati nella pineta ma anche loro non li seguiva nesuno
Forsse e un luogo x soli uomini....................................................... ----------------------------------------------------------------------
La pineta è frequentata anche da persone come me che fa jogging, e da chi piace semplicemente camminare a piedi e farsi il tratto di pineta(tra l'altro molto bello e suggestivo) Nazioni- Volano, senza per questo, avere scopi diversi. Proibabilmente avete incontrato le persone non sintonizzate al Vostro pensiero e desiderio... Mi sembra azzardato dare o presupporre un giudizio al luogo se non lo si frequenta più volte. Sarebbe come dire: vado in una discoteca per la prima volta e non riesco a conoscere una ragazza! Non posso uscire dubitando che il locale è frequentato solo da lesbiche.
Comunque, mi fa piacere sapere che almeno per ora in Desy c'è una coppia che frequenta o per lo meno è interessata al luogo. Ciao e grazie
Acyrano, tu che abiti nei pressi del lago, hai sicuramente più informazioni di noi. Qual'è la tua opinione o esperienza vissuta in spiaggia nudista e nel parcheggio del lago?
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Soft_Emotion:
Ciao a tutti,
l'estate scorsa ho notato con piacere, di vedere un aumento di persone alla spiaggia nudista tra L. Nazioni e L. Volano.
Addirittura è stato improvvisato un campo da volley e una capanna utilizzando materiale che arena sulla spiaggia.
Probabilmente l'incremento si è verificato al nascere delle restrizioni al L. di Dante, essendo le spiaggie relativamente vicine.
A Nazioni per il momento non esistono controlli, e questo induce alla libertà di vivere una giornata di sole con contorno trasgressivo.
In passato la spiaggia era frequentata solo da gay,ma negli anni si è visto un graduale aumento di coppie e singoli.
Pare oltrepiù che, nel parcheggio del lago a tarda notte (nel weekend), sia meta di incontri car-sex.
Qualcuno di voi, frequenta L.delle Nazioni ??? relazioniamoci!
----------------------------------------------------------------------
Oggi domenica 14/4 si fa il "varo" con l'avvio della bella stagione per l'estate 2013.
Farò "un tocca e fuga" di un'oretta per evitare la scottatura.
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Rimember:
Allora c'era gente? La spiaggia è sopravvissuta alle mareggiate invernali?
----------------------------------------------------------------------
In spiaggia c'erano pochissime persone tra l'altro vestite che passeggiavano.
Tirava vento e sono rimasto vestito pure io.
La spiaggia non ha subito danni o mutamenti dovuti alle mareggiate, c'è il solito discorso di deposito tronchi, rami, ecc. portati dalla foce del Po.
Abito a Riccione ma frequento i Lidi ravennati. Ormai i Lidi di classe, e Dante sono bruciati, sia metaforicamente che praticamente. Al Lido di Classe hanno messo una rete fisica per impedire che la gente vada nella pineta "protetta". E' ovvio che ci si sposti verso lidi migliori in questo caso quelli Ferraresi. Vediamo l'estate 2013 come sarà, se sarà peggio, come penso sarà, dal 2014 ai Lidi ravennati ci saranno solo le famigliole da fine settimana e miglioreranno quelli ferraresi - saluti