dedicato a tutti pugliesi amanti degli incontri in spiaggia. sono sempre ben accette indicazioni precise di spiagge naturiste già conosciute e di nuove spiagge in cui è possibile abbronzarsi integralmente e magari fare incontri in tutta tranquillita'.
un'ottima spiaggia in cui si può prendere sole integrale e fare ottimi incontri è la spiaggia di s.cataldo, più avanti i pressi del lido Ponticello. a volte vado lì.
io ci sono stato a punta della suina e ho trovato solo gay e bisex. nella pineta per arrivarci poi, avevo una paura matta che qualcuno m isaltasse addosso... stanno appostati proprio dietro a cespugli e alberi! sembra un campo minato quel posto... :-S
dal mare è un po più complicato. comunque le coppie anch'io le ho viste, ma mi sembravano per i fatti loro, non cercavano nulla. e quandfo la sensazioneè questa, sto lì e faccio i fatti miei nell'attesa che magari qualcosa si "smuove".
ahi ahi ahi, i verii smentiscono la tanto decantata castellaneta a quanto pare. vogliamo (volete) metterci (mettervi) d'accordo su questo paradiso dei nudisti?
cos'è vietato partecipare alle discussioni? qualcuno ha detto che a castellaneta non ha trovato nulla e mi sono permesso di sollevare la questione. per il resto, quello che già sai, marcus, rimane: inutile andare sin lì se a due passi ho quello che mi serve. buon forum!
Confermo la presenza dei nudisti a Castellaneta Marina, c'è anche un gruppo di coppie singole e singoli che la frequentano. Ma bisogna conoscere bene il posto che è alla stazione ferroviaria di castellaneta guardando il mare dirigersi a sinistra per 300mt....se cercate su internet trovate le info con tanto di foto e mappa per arrivarci. Non posso mettere il link qui perchè mi cancellano il messaggio.
Per MrSpirit, se le coppie vi danno buche è perchè non mi pare di aver visto che voi fate esibizionismo....dato che dovrebbe essere la naturale evoluzione del nudismo...la tua lei fa solo topless e tu con il costume, percui non vedo nulla di trasgressivo in ciò.
nic e dove hai letto che ci danno buca? buca è se uno organizza qualcosa, gli dicono di si e non si presenta nessuno: dove sta scritto che è successo proprio questo?