Abbiamo cambiato la società erogatrice del servizio 899 relativo ai codici GOLD; la modifica ovviamente per l'utente finale è assolutamente trasparente.
chi ha ancora delle segnalazioni in sospeso, può scrivere come sempre a
gold@desiderya.it
Ovviamente il nuovo servizio pur essendo stato testato è in fase di "rodaggio", vi prego di segnalare ogni anomalia o malfunzionamento.
buonasera, oggi ho telefonato per ben due volte al vecchio numero perchè nulla sapevo del cambiamento. Sarebbe bastato anche un messaggio in ciclostile per avvisarci. Ma il bello è che dopo aver avuto i primi due codici (che il sito mi dice non validi), ho scoperto il nuovo numero e l'ho chiamato. Mi ha dato un codice alfanumerico (senza specificare se le lettere siano maiusc o minusc) che comunque, inserito nel sito, non mi consente di accedere (dice codice non valido). Morale della favola oggi ho speso soldi per ben due telefonate al vecchio numero (dal cellulare) più una telefonata al nuovo numero (che pare costi ben 6 euro dal cell) e tuttora non ho potuto rinnovare il mio abbonam gold. i primi due codici (ottenuti dal vecchio 899) sono: 67304906 43263234
il terzo codice (ottenuto dal nuovo 899) è 5R3PM573 (non so se le lettere sono maiusc o minusc) Mi auguro che mi diate un credito per tre codici in futuro e risolviate sub
anche io ho gia avuto due codici di accesso e non riesco a attivarli gradirei farlo al piu presto grazie i miei codici sono 34132846 20534839 attendo una risposta
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da jason45:
anche io ho gia avuto due codici di accesso e non riesco a attivarli gradirei farlo al piu presto grazie i miei codici sono 34132846 20534839 attendo una risposta ----------------------------------------------------------------------
Con la nuova società i vecchi codici non sono più validi; previo controllo, i vecchi codici vi verranno attivati su richiesta.
In questo caso a lei le è stata assegnata l'utenza gold corrispondente all'importo da lei pagato.