Stiamo cercando adesioni di coppie, donne e qualche singolo di bella presenza per organizzare una festa tra coppie trasgressive. Al momento hanno gia aderito 4 coppie tra i 20 e i 45 anni.
Col tempo organizzeremo anche feste a tema ( fetish, eyes wide shut, ecc ).
La festa si svolgerà in una villa privata molto discreta nei pressi di Napoli ( Campania ). Gli interessati possono lasciarci in privato un recapito ( email e se volete anche un numero di telefono ).
saremmo disponibili ad intervenire evento se organizzato. siamo di caserta coppia carina, alto livello socio-economico-culturale. curiosi, estroversi, lei bisex . attendiamo notizie.
Salve mi chiamo Andrea ho 29 anni sono un singolo di Napoli Bella presenza alto188cm lavoro come sicurezza, persona pulita e xbene... mi farebbe piacere partecipare a questa festa, dato che è la mia prima volta non sono affatto volgare ho voglia di conoscere delle coppie e delle singole. Resto a disposizione x qualsiasi chiarimento o incontro preventivo.Grazie
anche secondo noi e una bufola , gia ' il fatto che violetta88 non si e degnato/a di scrivere o rispondere a nessuno mi sa che maturo 1965 abbia proprio ragione , comunque noi siamo qui ed aspettiamo inviti