Cerchiamo adesione e collaborazione per organizzare una festa del genere...sappiamo che ci vuole del tempo....ma sarà una serata fantastica....fuori dagli schemi del solito Privee...in privato lasciateci i messaggi con i vostri recapiti!! A presto....
ciao, tramite e-mail riceviamo avvisi che sono state date delle risposte qui sul forum. ma vengono inserite o non vengono inserite per nulla qui sotto.. non sappiamo il motivo. pernso che lo staff dovrebbe controllare meglio.
grazie.
ps: per quelli che ci hanno risposto, se cortesemente lo fate sia qui... che su posta privata... grazie
ciao una sera sulle iene abbiamo visto un servizio su queste feste la mia lei si e molto ..... perche no ma fuori zona OVVIO, SE VI VA FARECI SAPERE UN BACIO C & G
che ne dite 2 gusti sono meglio di 1? se vi va possiamo parecipare. sara' stupendo mettere al centro delle nostre dolci attenzioni bicolori le belle lei. un bacio contattateci.
Salve sarebbe bellissimo riuscire ad organizzare una serata del genere... noi vi diamo la nostra disponibilita', certo ci separa la distanza, (noi cpp di pa), ma saremmo lieti di esserci. . .
Aggiungetemi alla lista (forse con lei) ... siamo già parecchi! Tenetemi informato! Se volete posso attivare una mailing-list apposita, ossia un indirizzo email tipo eyes-wide-shut-italia@mail-listxxx.org dove spediamo le nostre comunicazioni e verranno rimbalzate a tutti quelli che si iscrivono ... che ne dite? fatemi sapere se avete già organizzato qualcosa. Ciao
CIAO MI PIACEREBBE MOLTO POTER PARTECIPARE AD UNA SERATA DEL GENERE... ONESTAMENTE L'AVEVO CERCATA E UN LOCALE A ROMA LA ORGANIZZA MA NON SO COME E' RIUSCITA.. SPERO DI AVERE VOSTRE NOTIZIE !! A PRESTO MARCO