abbiamo conosciuto una trav qualche tempo fa , che durante il periodo che prendeva il cazzo nel didietro, non si toccava mai e non voleva neanche essere toccata,, riusciva a venire andando fuori di testa dalla felicita'..
secondo me e possibile mi è successo di venire assieme a lui mentre mi penetrava nella posizione in cui sono di fronte a lui con le gambe divaricate e un cuscino sotto la schiena in modo da tenere il culetto alzato senza toccarmi ciao.
io sono un bsx passivo amante del travestimento ed adoro il cazzo!!!
Inutile dire che ne ho presi vari un po dappertutto e vi confermo che e' possibile arrivare all'orgasmo senza toccarsi il pisello, solo facendosi pompare bene il culo. Di fatto il punto sensibile nell'ano del uomo e' la prostata e se chi ti sta scopando ha un bel giocattolo toccandola mentre ti scopa ti porta ad un orgasmo che masturbandosi tradizionalmente non e' nemmeno vicino, e' veramente da urlo. Un orgasmo cosi si prova anche usando dei vibratori ed e' ugualmente da urlo.
per chi ama prenderlo in culo si sa che nel primo momento ci vuole un po di pazienza per evitare del fastidioso dolore, ma come ci si dilata un po, una energica scopata taurina fa decisamente godere come una zoccolona.
baci a tutti
Sono un bsx attivo, confesso che in tutta la vita mi hanno inculato solo due volte.
Il piacere è stato grande, ma il maschio è venuto prima di me, e così sono andato in bianco.
Da allora non l'ho fatto perchè, sopratutto la seconda volta, finita la festa l'ano mi faceva un gran male.
Ho sanguinato per alcuni giorni e avevo il terrore di dover andare dal medico e dover raccontare cosa era successo.
Per poca che sia la mia esperienza, ho notato nel mio caso, che il cazzo tende ad affosciarsi, ed l'attenzione si focalizza sul buco del culo.
Da attivo ho una esperienza più vasta.
Io preferisco la pecorina, e mi è capitato più volte che quello che mi stà sotto è venuto senza aiuto delle mani.
Di questo son sicuro, perchè le mani gliele tenevo bloccate.
Per tornare alla domanda, io penso che sia possibile l'orgasmo, ma a condizione di non limitarsi alla penetrazione.
Io trovo utilissimo ed eccitante dare all'inculato la sensazione di non potersi liberare da quella posizione.
Se è grassottello, affondo le mie dita nella ciccia fino a fargli male.
Stargli sopra con tutto il proprio peso e urlare il proprio piacere in un orecchio.
A quel punto senti che lui spinge in alto il culo e ha perso ogni controllo, quindi di lì a poco sborra.
E' importate farlo venire prima di tè, altrimenti il gioco non riesce, come è accaduto a mè in quelle due volte.
ciao a tutti e un bacione a chi partecipa a questa discussione io cerco sempre di avere l'orgasmo insieme al mio partner ultimamente ho trovato persone che sanno controllarsi,io di solito comincio con un bel pompino prolungato poi mi metto a pecorina li si va avanti per un bel pezzo io non ho problemi in quella posizione vado avanti all'infinito ammetto che mi piace moltissimo sentirmelo tutto dentro sentire il mio lui che apprezza i miei gemiti mentre mi scopa è lui che di solito mi dice :se vuoi vengo da li capisco che è pronto allora mi giro nella posizione rivolta verso di lui cerco di mettermi qualcosa sotto il culetto in modo sia un po più alto e di facile penetrazione io in quella posizione due tre colpi ho un orgasmo bellissimo non riesco a controllarmi per questo questa posizione la pratico sempre nel finale del rapporto,se la pratico subito rischierei sicuramente di spegnermi e di non riuscire più a continuare a voi è mai successo di avere un orgasmo e di non avere più voglia di continuare mentre lui ce lo ha ancora duro..........?
per solonoi 77 carissima, prova a penetrarlo dolcemente con uno strap on che ti leghi ai fianchi, legagli le mani e dagli tanti bacini sul collo mentre lo inculi...vedrai il risultato..
Ciao io ti direi di ammorbidirgli l'ano con la lingua con la saliva vedrai che ha lui piacerà piano piano delicatamente infilale un dito e con il polpastrello quando sei dentro comincia a muoverlo in senso rotatorio spingendo delicatamente verso il basso mentre tu passi la tua lingua umida e eccitata tra l'ano e lo scroto la farai scivolare su e giù,ti ecciterai moltissimo anche tu sentendo il tuo uomo che gode avrai la fighetta tutta bagnata i tuoi capezzoli saranno turgidi e mentre strofini il tuo corpo avrai degli orgasmi ripetuti e quando sentirai il suo cazzo pulsare nella tua bocca sarai pronta ad accogliere il suo nettare caldo che ti scivolerà dalle labbra,stasera prova e fammi sapere un bacio con la lingua sulla tua..........dove vuoi.
E' possibile e come. Io un giorno ero con un ragazzo che a un certo punto mi ha messo a pecora sul letto e mi ha penetrato, improvvisamente ho avvertito un piacere indescrivibile che mi ha procurato l'eiaculazione senza nemmeno essermi sfiorato. E' stata una sorpresa anche per me ed e' stata un'esperienza indescrivibile. In un'altra occasione sono venuto mentre mi leccavano l'ano. Ciao a tutti
io raggiungo l'orgasmo senza toccarmi il pisellino solo quando il partener ha il cazzo grosso,,specie in circonferenza,,con una bella cappella..,,oppure quando a penetrarmi e' una signora con un bello strap on..