|
|
|
orgia profumanta |
|
Data: 24/11/2010 20:23:53 |
|
|
siamo un gruppo di donne che organizza una festa privata in una villa nella zona di lignano friuli venezia giulia a chi fosse interessato ci contatti tutti sono benvenute le persone pulite e educate |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|
|
Re: orgia profumanta |
|
Data: 26/11/2010 16:49:12 |
|
|
ciao io sono un singolo di treviso a cui piacciono le docce calde e le bolle di sapone... magari in dolce compagnia; Vorrei partecipare a questa festicciola. Intanto vi ringrazio perchè finalmente c'è qualche donna che organizza :) ciao ciao |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 27/11/2010 10:50:24 |
|
|
Ciao ! finalmente un gruppo di donne decise che vogliono divertirsi realmente :-) Sono singolo 27enne e mi piacerebbe partecipare alla festicciola, spero di essere di vostro gradimento..... |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 27/11/2010 16:04:50 |
|
|
salve mi chiamo anthony ho un negozio nella periferia d lignano se vi potrebbe far piacere mi faccia sapere |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 28/11/2010 15:25:11 |
|
|
Ciao a tutti, mi piacerebbe molto partecipare al vostro evento, sono di genova ma mi sposto facilmente...spero di aver l'onore di incontrarvi. |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 28/11/2010 21:38:07 |
|
|
ciaoo elena e company!! finalmente un invito da parte di ragazze x ki come me è single. anzi, fidanzato. cmq agirò di nascosto. nn vedo l ora di odorarla e farvi divertire. fatemi sapere come contattarvi. vi lascio il mio msn o cell? aspetto la vostra risp. leggete il mio profilo... una grosssa leccata |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 30/11/2010 21:15:33 |
|
|
ciao,saremmo interessati anche noi |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 30/11/2010 21:38:38 |
|
|
ciao,saremmo interessati anche noi |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 01/12/2010 19:51:36 |
|
|
sarei interessato anche io.... |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 02/12/2010 16:53:55 |
|
|
ciao ragazze..finalmente qualche donna tira fuori le palle e organizza qualcosa senza tanti pudori e seghe mentali..io sono come da foto...e mi presento come singolo,attendo vostre notizie e parteciperò volentieri. ps:nel frattempo metto in fresca lo champagne CIAOOOO |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 04/12/2010 13:41:27 |
|
|
ciao da leo ....41 anni bsx ....la cosa è veramente interessante ....quali sono le condizioni ...un bacio a tutti !! |
|
|
Quota
|
|
|
eccomi... |
Autore:
-
|
Data: 05/12/2010 06:28:54 |
|
|
Cara Elena io ci sono per la festa a Lignano.Ti ho mandato un messaggio privato piu' dettagliato...leggilo poi capirai ;-) By Giuseppe |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 05/12/2010 12:53:07 |
|
|
vengo anch'iooooooooooooooooooooooooooo c'e' posto??? :) |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 14/12/2010 13:19:11 |
|
|
infatti anche noi abbiamo la stessa impressione... |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 17/12/2010 21:36:02 |
|
|
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da elena intimo: siamo un gruppo di donne che organizza una festa privata in una villa nella zona di lignano friuli venezia giulia a chi fosse interessato ci contatti tutti sono benvenute le persone pulite e educate ---------------------------------------------------------------------- Sono Single maturo 48 enne di Treviso....mi..unisco.....a..tutti..quelli..che..vorrebbero...... .partecipare..alla..Festa..di..Lignano.. |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 23/12/2010 15:38:21 |