siamo un gruppo di donne che organizza una festa privata in una villa nella zona di lignano friuli venezia giulia a chi fosse interessato ci contatti tutti sono benvenute le persone pulite e educate
ciao io sono un singolo di treviso a cui piacciono le docce calde e le bolle di sapone... magari in dolce compagnia; Vorrei partecipare a questa festicciola. Intanto vi ringrazio perchè finalmente c'è qualche donna che organizza :)
Ciao ! finalmente un gruppo di donne decise che vogliono divertirsi realmente :-) Sono singolo 27enne e mi piacerebbe partecipare alla festicciola, spero di essere di vostro gradimento.....
ciaoo elena e company!! finalmente un invito da parte di ragazze x ki come me è single. anzi, fidanzato. cmq agirò di nascosto. nn vedo l ora di odorarla e farvi divertire. fatemi sapere come contattarvi. vi lascio il mio msn o cell? aspetto la vostra risp. leggete il mio profilo... una grosssa leccata
ciao ragazze..finalmente qualche donna tira fuori le palle e organizza qualcosa senza tanti pudori e seghe mentali..io sono come da foto...e mi presento come singolo,attendo vostre notizie e parteciperò volentieri. ps:nel frattempo metto in fresca lo champagne
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da elena intimo:
siamo un gruppo di donne che organizza una festa privata in una villa nella zona di lignano friuli venezia giulia a chi fosse interessato ci contatti tutti sono benvenute le persone pulite e educate ----------------------------------------------------------------------
Sono Single maturo 48 enne di Treviso....mi..unisco.....a..tutti..quelli..che..vorrebbero...... .partecipare..alla..Festa..di..Lignano..