Salve a tutti!
Con la mia compagnia di avventure recenti vogliamo provare a fare qualche esperienza nuova senza programmazione.
Viviamo nella riviera di levante ligure, precisamente di santa margherita, vorremo sapere di qualche posto nelle città adiacenti frequentati da singoli e coppie.
Sono stato a chiavari nella spiaggia detta per nudisti, ho visto che è frequentata da qualche singolo e da gay. se interessasse a qualcuno vorremmo recarci li per fare sesso orale di gruppo.
Aspetto segnalazioni su altri posti vicino alla zona descritta.
conosciamo chiavari.... il posto e' ok in questa stagione perche' d'estate e' molto frequentato..e.. anche parecchio da veri naturisti che non gradiscono le coppie o i singoli esibizionisti o che giocano .
Vorremmo andarci presto anche noi.... , potremmo darci tutti un appuntamento..." che sembri casuale" e divertirci ....
mercoledì siamo andati io e la mia lei, mi ha fatto un bel lavoretto di bocca ma aimè non c'era nessuno... abbiamo provato ad aspettare un pò ma niente!
Cpge90 se avete veramente voglia di divertirvi è facilissimo...basta dare un appuntamento o sul forum o privatamente a chi scegliete voi.
Sono sicuro avrete l'imbarazzo della scelya.
Ovviamente io sono disponibile.
ciao
CIao, stasera siamo alla spiaggia per nudisti di chiavari per fare un pò di sesso orale di gruppo.... la mia lei è bella gordita e tanto porca, succhierà a più non posso facendosi scopare la bocca e ingoierà la sborra dei fortunati presenti bendata da vera schiava.....
siamo li dopo cena, cercateci anche se siamo in disparte... siate discreti e state alle regole...
ciao, stasera dopo cena siamo nella spiaggia dei nudisti a chiavari... facciamo sesso orale di gruppo, la mia gorda schiava succhierà e ingoierà la sborra dei fortunati presenti... cercateci e siate discreti....