che se portato bene e se sopratutto lei lo porta con naturalezza...al naturale, intendendo tette naturali...ben venga!!!! Molte anche meglio di tante under 30 e 40!!
la mia signora 53 anni lo pratica spesso e con mio grande piacere vedo che è apprezzato anche da altri a noi piace anche il naturismo anche quello praticato dalla signora con molta disinvoltura e mio grande piacere ciao
è sempre arrapante vedere una signora over 50 in topless ,devo ringraziare la coppia che oggi 14 06 2012 in zona margherita di savoia ha dato molto piacere , se siete una coppia di questo sito fatevi sentire. graditi anche mariti che all insaputa dlle proprie signore amano mostrarle.
aspettiamo che il sole si scaldi un po per iniziare , sperando di incontrare coppie che la pensino come noi. mostare il proprio seno è sempre eccitante, ma la cosa importamte è stare bene con se stessi. buona estate a tutti
beh oggi molte donne over sono molto ma molto piu' intriganti di una 20enne....a me farebbe piacere conoscere una coppia over per amicizia e per poter ammirare la lei....allora chi mi indica in pvt posti dove stare comodi e tranquilli a prendere il sole e .........
ciaoo atutte le coppie anche anoi piace esibiz al apertocon coppie ma trovar il posto giusto e pure una coppia giusta si noi siamo naturisti e..... cercateci
Nostra abitudine è cercare calette isolate o spiagge dichiaratamente nudiste, dopo di che Anna non si fa problemi a spogliarsi integralmente, anche se ha 53 anni.
In spiagge esibizioniste, tipo Lido di Dante, pur avendo superato i 50 vi assicuro che ancora desta parecchia attenzione.
Piero
perché ridi?? perché sono un po pendenti, beh! pendenti o no una donna piccola, grande, grassa magra mora o bionda ecc. ecc. quando è nuda è sempre piacevole.
Quando la donna è bella e lo fa con naturalezza, ben venga. Ci sono cinquantenni che ancora hanno una bellezza esagerata ed un fascino travolgente. Poi secondo me la donna matura ha una marcia in più.
Anche noi coppia over 50 , amanti del'l esibizionismo e del naturismo , speriamo di tornare presto sulle spiagge a rilassarci sereni con lei toples, cosa che ci piace e lo facciamo senza problemi o magari, dove ci è possibile, starcene nudi e ritornare alla normailità
Certo che si è molto bello vedere in topless le donne mature di sicuro sono più sbarazzine dei giovani la mia signora come dimostrano le foto e sempre in mostra che c’è di male.....