Dal Sexy Shop di Desiderya
Pagamento effettuato, nessun codice arrivato
Autore:
-
Data: 10/09/2011 18:00:58
Oggi ho fatto il pagamento per l'accesso come utente gold, ma alla mail non mi è arrivato nessun codice, che fare? Boh.... M
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
Modifica
Re: Pagamento effettuato, nessun codice arrivato
Data: 10/09/2011 21:38:33
Ciao carissimo, credo che tu abbia risolto perchè dai controlli mi risulti GOLD sino al 2011-10-10!!! A volte la mail ci mette qualche minutino ad arrivare, oppure alcuni provider hanno il brutto vizio di inserire alcuni messaggi nello spam :-) Vedo comunque che hai risolto... Per qualsiasi cosa siamo qui!!! Baci Desy
|
Quota
|
Re:
Data: 01/11/2011 18:07:16
Stesso problema, grazie allo staff ho avuto un mese di gold fino al 29/10 ma avevo acquistato tre codici con carta di credito mai ricevuti. Grazie
|
Quota
|
Re:
Autore:
-
Data: 23/11/2011 13:37:10
ho lo stesso problema, ho pagato ma non mi è arrivato nulla. e nello spam non c'è niente! grazie dell'aiuto già da ora.
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
Re:
Data: 24/11/2011 01:43:12
I codici GOLD che acquistate tramite carta di credito sono visibili e attivabili direttamente dalla vostra area utente principale, cliccando sul link "CODICI GOLD", presente nella prima fila di riquadri superiori, a destra Saluti
|
Quota
|
Re:
Autore:
-
Data: 24/11/2011 14:13:13
nuuovamente salve, nella sezione indicata ho 2 codici di vecchia data,con data richiesta e utilizzo. ma quello pagato la settimana scorsa non c'è! che posso fare?
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
Re:
Data: 25/11/2011 18:21:17
a luglio preso un codice tramite la chiamata al num. di telefono, l ho inserito svariate volte e non andava...morale persi i soldi! il mese prima successe lo stesso malo staff risolse il problema facendomi diventare gold, a luglio invece nonostante una mia mail nessuna risposta
|
Quota
|
Dal Sexy Shop di Desiderya...