E' molto frequentato.......soprattutto da guardoni... Io a volte ci vado per provocare, cioè vestita da gran troia e metto in vista il culetto fasciato d un sottilissimo perizoma sotto una mini da capogiro...su tacchi a spillo naturalmente ..... però si fanno avanti in pochi.....è un posto da scartare se non sei solo gay. Segnalate luoghi a Bologna dove poter esibirsi...io ci andrò volentieri......
infatti è diventato un posto poco interessante. Per questo chiedevo di altri luoghi più piccanti.
Anche via dell'olmo è un mortorio.....insomma a Bologna ci si annoia.....megloi altre città .... o no?
Ciao angelicasofy. ogni tanto al parcheggio centrale del latte granarolo ci ho trovato coppie, ma noto che ci sono molti gay che si guardano dalla macchina e non combinano niente.
via dell'olomo invece secondo me in primavera puo' essere luogo interessante per coppie sia di giorno che di sera.
bei laghetti, natura, casa abbandonata per fare porcellate...che ne pensi???
Perchè le coppie bolognesi e emiliane non fanno un bel giro di sabato pomeriggio zona via dell'olmo???
Ciao coppiaeros2! alla centrale del latte ho visto qualcosa di interessante tra coppie...ma non spesso..poi non è che io son tutti i giorni li'...per me quel parcheggio può funzionare come luogo di primo incontro gioco di sguardi e per parlare..poi andare altrove a giocare!
Invece non so se siete stati in via dell'Olmo..lì il pomeriggio non mi sembra male come luogo secondo me si presta bene ad esibizionismo e giochi..e non ci sono ammucchitae di singoli impresentabili e poco educati. Conoscete il posto?