sabato sera, di ritorno da un viaggio di lavoro, sono passato dal parcheggio ferrarelle tra caltanissetta ed enna, avevo una gran voglia accumulata e speravo di... c'era solo un tizio con gli occhiali al quale ho chiesto cosa cercava, ed a quanto pare si è spaventato... ma un appuntamento con coppia o trans-trav non si può organizzare??? ciao Marco
ciao a tutti , io con cadenza di 15 giorni passo di li ma mai trovato niente di interessante..coppie mai viste solo tanti gay che cmq non rientrano nei miei desideri.
anche li poco o quasi, solo una volta ho incontrato una coppia(mercedes nero) e abbiamo giocato...ti lascio il mio msn pastorellodicreta@hotmail.it saluti
Intimamente...se vuoi ne possiamo parlare ....quelle piazzole di cui parli ormai frequentate da troppi guardoni e gente poco discreta....se vi va parliamone...a presto
E della piazzola di parcheggio di "Daino" tra Caltanissetta e ponte cinque archi mi pare, qualcuno ne sa qualcosa...? Ci sono passato recentemente ma non ho trovato nessuno...
io una volta ho trovato un uomo sui 50 che stava urinando, ma è rimasto con il cazzo di fuori per almeno 10 minuti quindi immagino aspettasse qualcuno,non sò altro