|
|
|
party a castrovillari |
|
Data: 06/10/2010 14:33:39 |
|
|
salve siamo una coppia della provincia di cosenza insieme ad un'altra coppia di castrovillari volevamo organizzare un party a castrovillari in una sala ben organizzata x la fine di ottobre ki vuole partecipare??? |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|
|
Re: party a castrovillari |
Autore:
-
|
Data: 07/10/2010 09:26:27 |
|
|
Salve mi piacerebbe.... |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 12/10/2010 15:15:15 |
|
|
interessante posso venire?datemi un'occhiata ,aspetto una vostra risposta |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 18/10/2010 11:12:36 |
|
|
ciao sarei interessato spero in una risposta baci moro |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 18/10/2010 13:01:37 |
|
|
salve, anch'io sarei interessato a partecipare...eventualmente aspetto vs notizie...cmq spero che anche qui in calabria qualcosa si muova, no solo bla bla bla....saluti a tutta la community. |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 19/10/2010 13:13:13 |
|
|
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da coppia_cosenza: salve siamo una coppia della provincia di cosenza insieme ad un'altra coppia di castrovillari volevamo organizzare un party a castrovillari in una sala ben organizzata x la fine di ottobre ki vuole partecipare??? ---------------------------------------------------------------------- Salve a tutti fin ora abbiamo ricevuto soltanto messaggi da singoli,nn possiamo darvi indicazioni se nn arriviamo al numero di coppie quindi si prega di aspettare... coppie svegliatevi nn capita tutti i giorni di trovare party in calabria vi aspettiamo a presto..... |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 22/10/2010 22:49:09 |
|
|
Ciao, se aderiscono altre coppie noi saremo lieti di partecipare. ciao. |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 25/10/2010 00:32:22 |
|
|
Ciao,mi piacerebbe partecipare al party...cosa posso fare per poterci partecipare?rispondetemi gentilmente,grazie. |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 31/10/2010 14:29:38 |
|
|
carissimi, bhe chissà se davvero si reisce ad organizzare una bella festicciola.... cmq io cisono ..se mi volete.. ;-) elena |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 31/10/2010 14:31:39 |
|
|
cari io ci sono ...sperando che si riesca ad organizzare una bella festicciola... se mi volete io ci sto :-) elena |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 01/11/2010 15:22:46 |
|
|
ciao, peccato averlo letto solo ora..... |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 11/11/2010 22:29:55 |
|
|
Ciao sono Gigi, singolo bisex 44enne, serio, riservato. spesso a Castrovillari....... baci... |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 02/12/2010 11:18:34 |
|
|
Ciao vorremmo dire la nostra sulla questione. Ad un party in Castrovillari si sarebbe bello ma abbiamo notato con Piacere che alla discussione hanno risposto 9 singoli, una Trav e due coppie e le altre coppie? Si puo fare un Party per soli uomini a questo punto! Non sappiamo che dire le coppie in Calabria ci sono ma stanno nascoste come i funghi Si la paura di venir sputtanati è tanta quindi per organizzare uan cosa del genere ragazzi ci vogliono le palle. Ciao belli alla prossima |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|