Ciao a tutti sto organizzando assieme ad una mia coppia amica un party in provincia di catania (etnea) per fare in modo di allargare le nostre conoscenze da fare a fine ottobre in una villetta (alle persone interessate dirò in privato tutto) vorrei fare una cosa carina con un bel buffèt dove divertirsi in sintonia spero in una vostra partecipazioone numerosa!!!! baciiiiiiiiiiiii luca
sono interessato a quello che accade su catania, però rilevo l'interesse solo di singoli, ma le coppie che fine hanno fatto, oltre alla tua coppia amica viene anche qualche altra coppia? luca, fammi sapere... ciao.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da lucacatanese:
Ciao a tutti sto organizzando assieme ad una mia coppia amica un party in provincia di catania (etnea) per fare in modo di allargare le nostre conoscenze da fare a fine ottobre in una villetta (alle persone interessate dirò in privato tutto) vorrei fare una cosa carina con un bel buffèt dove divertirsi in sintonia spero in una vostra partecipazioone numerosa!!!! baciiiiiiiiiiiii luca ----------------------------------------------------------------------
disponibile sing.49 conoscitore delle regole con esperienze se vuoi posso esserci...
ma scusate che fine hanno fatto le coppie? possibbile .............................................................. al momento siamo 2 coppie e due single affrettatevi il giorno prestabilito dovrebbe essere con l'accordo di tutti dal 30/10 al 01/11 aspetto adesioni di coppie max 45 anni
se ancora nn avete organizzato niente oni siamo una coppia di amici 2 maschi etero, con possibilità di avere 2 donne, anche se avvolte non vogliono stare con altri uomini,cmq se vuoi contattami in pvt.