Ciao a tutti !!! Sono nuovo in questa splendida community !!! E per festeggiare vorrei organizzare un bel party per voi nel mese di Ottobre/Novembre , in appartamento privato a Rende !!! Si accettano coppie , singole , singoli !!! Naturalmente solo gente selezionata, in numero proporzionato alle lei !!! Avrete un'accoglienza calorosa care signore e signori !!! Dai vi aspettiamo !!! Baci !!
Come mai nulla ??? Non dirmi che siamo così asociali da queste partii !!! Daiii coppie vi aspettiamo !!! Ho già due coppie e una amica che vogliono partecipare !!! Non lasciateci soli !!! Vi aspettiamo !!!
Ciao !! Scusate se rispondo solo adesso, ma in queste settimane non mi sono connesso .. cmq certo che ci sono altre coppie .. !! ... i singoli se presi saranno solo valutati dalle lei di coppia appena avremo "chiuso la lista" dei partecipanti .. al momento siamo io ed una mia amica , una coppia sposata calabrese e una coppia amica dalla basilicata ... e naturalmente voi se vi aggregate !! .. fatemi sapere al più presto !! il party è previsto per l'ultima settimana di novembre / prima di dicembre !!!!!! Daiiiiiiiiiiiiiii che ci divertiamoo !!! ;-)