|
|
|
party prov di brindisi |
|
Data: 21/12/2009 00:08:18 |
|
|
salve ragazzi,vivo da solo in un posto tranquillo nella prov di brindisi.mi piacerebbe organizzare qualche festicciola piccante a casa mia......e quindi fatevi avanti aspetto coppie gruppi ma anche singoli che siano interessati |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|
|
Re: party prov di brindisi |
|
Data: 21/12/2009 15:02:27 |
|
|
e aggiungo al mio annuncio,che posso incontrare preventivamente anche il lui di coppia per verificadella mia serieta.molto graditi saranno anche cuckold bisex che desiderano essere umiliati davanti alle loro mogli |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 31/12/2009 01:34:11 |
|
|
se il party sarà dopo il 2 io parteciperi molto volentieri offrendo se necessario a copia non automunita idoneo passaggio e/o contribuendo ad ev. spese ove non esorbitanti. |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 01/01/2010 17:23:59 |
|
|
grazie per la tua adesione singlebisexpertutto,ma purtroppo non ci sono ancora coppie che hanno accettato l'invito,teniamoci cmq in contatto. |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 07/01/2010 04:53:46 |
|
|
anche se vivo lòontano vi raggiungerei volentieri.... tenetemi presente... sn bsex attivo ma adoro succhiare e adoro gli schizzi di sborra in faccia.... anche solo maschi o donne e uomini... basta che si fa sesso |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 12/01/2010 17:04:03 |
|
|
ciao io singolo etero... contami!!! |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 04/01/2011 08:02:59 |
|
|
Sono interessato anche io a questa iniziativa, anzi sto cercando di organizzarne una anche io. Fammi sapere se la cosa va in porto. Ciao |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 07/01/2011 19:26:41 |
|
|
ciao, se c'e' disponibilita' io ci sono |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 08/01/2011 19:42:43 |
|
|
anche io posso vorrei organizzare un party cio una bella casa di 200 mq. tra bari brindisi e taranto ma visto i risultati di questa splendida iniziativa, non credo sia il caso di farlo, qui non siamo in toscana, purtroppo, in toscana lo fatte un paio di volte e ho sempre avuto problemi a trovare singoli :-) qui invece e esattamente il contrario, cmq se volete io posso sia organizzare che partecipare se vi fa piacere, ( non sarebbe male l idea di organizzare solo uomini magari uomini bx si trovano :-( ciao a tutti e in bcca al lupo. |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 19/05/2011 08:56:05 |
|
|
ciao io sarei interessato a tutti i tipi di party anche con solo uomini bisex o donne trans trav...fatemi sapere presto organizzate qualche cosa dai.... |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 31/05/2011 14:09:44 |
|
|
ragazzi se volete io ci sono fatemi sapere.... |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 04/06/2011 19:42:32 |
|
|
fatemi sapere se va in porto come cosa sempre se nn siamo tutti uomini.. io sono totalmente etero.. a presto.. |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 14/06/2011 00:52:55 |
|
|
ci sono anche io posso???? sono di mesagne..... |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 20/06/2011 07:54:11 |
|
|
ragazzi allora ci organizziamo? anche solo maschi bisex e travestiti dai...fatemi sapere in privato quanti di voi aderiscono cosi cerchiamo un bel posto e fissiamo la data.... |
|
|
Quota
|
|
|
|