Mi piacerebbe sapere il perché . Credo di non aver ma sbagliato con nessuno. Se qualcuno si reso offeso chiedo scusa a tutti e allo staff. Non e il mio io offendere le persone
E' vietato inserire numeri di cellulare nella fotogallery, ecco il motivo della penalità, è vietato anche l'inserimento della mail, contatti msn o skype.
Essendo un gold credo che mi fate inserire il il telefono nella voce annunci telefonici e poi mi penalizzate per aver messo il telefono nelle foto. Da dovete penalizzare a un sacco di persone no solo a me date una occhiata piu generale e vedete un Po voi quanti annunci con il telefono ci stanno
Capisco che le penalità non sono mai ben accette, appunto, con l’utenza GOLD, Lei può inserire il numero telefonico nella sezione Annunci Telefonici, a che serve inserirlo anche sulle foto quando non è consentito?
Non creda che altri non vengano penalizzati, al momento che vengono “pizzicati” succede la stessa cosa successa a Lei, avendo a che fare con un sito complesso come Desiderya, occupandomi di tutte le aree e cercare di gestirle al meglio, gestioni annunci, forum, lastminute, concorsi, etc... etc... etc..., capisca che non è facile controllare ogni singolo utente, fotogallery, annunci etc... etc... etc..., esistono le segnalazioni, perché non le usate?!?!