ecco cosa mi ha scritto una coppia contattata, dopo avere letto la loro inserzione, nella quale cercano coppie o master,non specificano l' età richiesta.
Le tue risposte sono tipiche dei cinquantenni che vorrebbero convincere nn so se una giovane ragazza che avete ancora tanto da dare, o piu se stessi.
Un ventenne sa fare il master piu di te, xke sa cosa piace a un giovane.
Scusa ma un po patetici lo siete, dite tutti le stesse identiche cose.
Ora mi scriverai che si ha piu esperienza eccc ecc....
Ogni cosa ha la sua eta, prima lo accetti meglio vivi.
Secondo Me dovresti lasciare stare le ventenni, Noi ci sentiamo un po infastiditi se devo essere sincero da un approccio di un cinquantenne.
Buona continuazione
scrivo sempre presentandomi in maniera normale, invitando le coppie a leggere i racconti che ho pubblicato, frutto di storie realmente vissute; questo per farsi un'idea sommaria di come agisco, compatibilmente con le esigenze delle coppie contattate....di seguito pubblicherò le altre due loro lettere, che reputo discriminanti oltre che oltremodo volgari.
chi la vuole cotta chi la vuole cruda, sempre a lamentarsi questo mondo funziona cosi bisogna adeguarsi.
Analizzando le cose da ogni punto di vista, ognuno ha ragione o ha le sue ragioni, dove non ci sono richieste specifiche è lecito proporsi ed ugualmente lecito rifiutare quindi.
Mi rimangono due cose da dire cito una poesia che ho letto senza ricordare dove ne chi l'abbia scritta
LA VITA:
LA vita è na rapita e cosce
na trasuta e pesce
na panza che cresce
na creatura che nasce
e tutto carfinisce
Ultimo appunto,al 20enne che sorride del 50enne voglio dire una cosa, per quanto intelligente,per quanto colto per quanto navigato una cosa certamente non conosci e presto avrai modo di verificare,presto molto presto il 50 sarai tu, la vita inizia camminando poi trotta e subito corre batti gli occhi ti guardi allo specchio ed hai i capelli bianchi, ammesso che ci siano ancora ahahaahaha e soprattutto se ci si arriva
Saluti dal vetusto scorpione
Sbaglio ! ...oppure da statistiche è provato che le "giovinette" d'oggi amano farsi "accompagnare" e non solo ... da uomini di mezza età ?
Sarà l'eccezione la scrivente della risposta, oppure è l'eccezione il suo lui che sa mantenere il "passo" di quelli di mezza età ?
Al di là della mia misera considerazione, penso che la risposta avuta dall'autore del post non abbia nulla a che vedere per un eventuale incontro hot.
Buon proseguimento.
presto posterò la seconda mail..e riderete di cuore...cmq, fermo restando che ognuno sceglie cosa più gli aggrada, qui secondo me dobbiamo parlare solo di educazione e buon senso....doti che la citata coppia non ha, nel suo bagaglio culturale.