|
|
|
Perugia tra pudore e trasgressione |
Autore:
-
|
Data: 09/06/2010 07:57:55 |
|
|
Perugia,mi sembrava una citta' pudica ,rispetto alle citta'del nord o europee,non trapelava nessun senso di trasgressione.Ha distanza di due o tre anni si comincia a vedere che le cose stanno cambiando,COPPIE che cercano altre Coppie ,esibizionismo nei parcheggi vedi ( CITTA della DOMENICA TORRICELLA PASSIGNANO TUORO)un aumento notevole di gay,portali come DESIDERYA con annunci di vario genere e vari gusti. IMPROVVISAMENTE abbiamo superato l'oppressione che a livello di liberta'sessuale ci penalizzava?Mi domando ma quante coppie vorrebbero uscire da i soliti schemi e che ancora non rompono gli indugi? l'esibizionismo in luoghi insoliti da quel brivido in piu'? Ci sono altri posti in umbria dove è piu' facile avere esperienze frizzanti nuove? |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
Modifica
|
|
Re: Perugia tra pudore e trasgressione |
|
Data: 26/06/2010 19:44:00 |
|
|
si, sicuramente a monte malbe verso il convento dei frati cappuccini,,,,,,ci sono coppie desiderose di trovare altre coppie o al limite singoli molto discreti,,,,, |
|
|
Quota
|
|
|
Re: Perugia tra pudore e trasgressione |
|
Data: 25/02/2011 14:34:05 |
|
|
Mah...io per concludere qualcosa sono emigrato in Toscana...qui si può ben parlare di "fuga do cazzi"...altro che cervelli! |
|
|
Quota
|
|
|
|