ho scoperto questa pratica meravigliosa proprio grazie a una coppia conosciuta qui tempo fa. mi piace soprattutto riceverla (da uomo o da donna) ma è sempre difficile trovare le persone giuste. ci facciamo sentire? qualcuno ha voglia di raccontare la sua esperienza?
Il mio primo fidanzato ne andava matto, e me lo chiedeva spesso. A me non dava da fare, ma il problema era che non mi veniva facilmente. Ora lo farei volentieri in certe circostanze se riuscissi, ma ci ho provato anche di recente con un altro appassionato del genere, e con grande frustrazione di entrambi non è uscita una goccia. Dovrei fare allenamento per superare l'imbarazzo che evidentemente ancora mi frena troppo.
l'imbarazzo è un bel guaio. secondo me bisogna essere o molto determinati o molto coinvolti. la mia prima volta però è stata totalmente imprevista: la tipa in questione me l'ha fatta in faccia mentre era seduta sulla mia faccia e la leccavo. un regalo magnifico, ma pensa se mi avesse fatto schifo!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da fetishformuscle:
Il mio primo fidanzato ne andava matto, e me lo chiedeva spesso. A me non dava da fare, ma il problema era che non mi veniva facilmente. Ora lo farei volentieri in certe circostanze se riuscissi, ma ci ho provato anche di recente con un altro appassionato del genere, e con grande frustrazione di entrambi non è uscita una goccia. Dovrei fare allenamento per superare l'imbarazzo che evidentemente ancora mi frena troppo. ----------------------------------------------------------------------
permettimi se ti bevi un litro e mezzo di acqua vedi quanta ne fai dopo una quarto d'ora
Eh, che credi, che non ci abbia provato? La tenevo tutto il pomeriggio, e mi sembrava di scoppiare. Ma l'imbarazzo può bloccare tutto, almeno a me succede così. In più non devo essere minimamente eccitata, perchè anche quello mi impedisce di farla (questo mi capita anche se sono chiusa in bagno, deve essere proprio una questione fisico-anatomica) e ovviamente anche quest'ultimo requisito non mi risulta facilissimo in quelle circostanze.
Comunque poi con molta pazienza si riusciva, ma ora non so se ce la farei. Forse più che dell'acqua dovrei bere del vino, così si allentano un po' anche i freni inibitori...;-)
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da fetishformuscle:
Forse più che dell'acqua dovrei bere del vino, così si allentano un po' anche i freni inibitori...;-) ----------------------------------------------------------------------
Il problema degli alcolici, o comunque di tutto quello che non è acqua o birretta senza pretese, è il gusto che poi può prendere la pipì. A me piace anche berla, ma se è tanto amara o tanto acida addio eccitazione...
a me è piaciuto molto farla inondando il mio amato amante che mi chiedeva espressamente di farla. una libertà totale e piacevolissima. io in piedi e lui sotto di me: un getto da maschiaccio!