nonostante abbia l'ultimissima versione di java, i plugin aggiornati ed attivi mi impedisce l'accesso in chat dandomi messaggio di errore che riguarda java runtime environment. Ho cancellato, reistallato, andata sul sito di java e di firefox ( uso firefox) . E' tutto ok e tutto aggiornato all'ultimissima versione. Oltretutto, nonostante mi faccia scaricare il plugin mancante in automatico mi dice che non l'ha istallato. Non sonoun'esperta ma credo di aver fatto tutto...cosa posso fare?
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Darksideofthemoon:
Oltretutto, nonostante mi faccia scaricare il plugin mancante in automatico mi dice che non l'ha istallato.
----------------------------------------------------------------------
Ecco, sarà forse un problema del vostro pc? Perchè altri riescono ad entrare senza problemi!
Io non sò come aiutarla, non avendo il vostro pc a portata di mano e capire il problema, la invito a rivolgersi ad un tecnico informatico con il vostro pc alla mano!
Ecco, sarà forse un problema del vostro pc? Perchè altri riescono ad entrare senza problemi!
Io non sò come aiutarla, non avendo il vostro pc a portata di mano e capire il problema, la invito a rivolgersi ad un tecnico informatico con il vostro pc alla mano!