|
|
|
posti di esibizione e car parkink sex salerno |
Autore:
-
|
Data: 18/09/2011 20:55:39 |
|
|
ciao siamo alla nostra primissima esperienza vorremo sapere dove poterci esibire e ki vuole scopare siamo aperti al primissimo incontro |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
Modifica
|
|
Re: posti di esibizione e car parkink sex salerno |
|
Data: 19/09/2011 09:42:07 |
|
|
ciao sono un single eroticamente stuzzicato da momenti di trasgressione in compagnia di coppie... attratto da incontri all'aperto che lasciano all'immaginazione dei passanti piaceri di momenti trasgressivi. Non sono tanto pratico delle zone frequentate a Salerno, ne conosco qualcuna ma spesso zeppe di maleducati e tendenzialmente poco tranquille... sarebbe bello conoscersi magari camminare avviarci in due auto separate e fermarci nel primo posto che riteniamo adatto a passare qualche momento in compagnia... Organizziamoci |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 19/09/2011 17:06:31 |
|
|
leggete il mio annuncio......tante intriganti idee per voi..... |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 19/09/2011 18:51:51 |
|
|
possiamo parlarne in privato |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 21/09/2011 20:20:42 |
|
|
ci sono molte zone a salerno per esibirsi,ma voglio vedere se qualcuno di voi vede la tranquillità del posto.io vi consiglierei zona lidi di paestum.zona tranquillissima |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Re: |
|
Data: 29/09/2011 20:02:06 |
|
|
ciao io spesso in camapania per lavoro,conosco molti posti interessanti, ci sono stato con delle cp a giocare,io da lunedì 3 ottobre sarò in zona salerno,se vi va fatemi sapere che vi invio num cell e vi darò indicazioni baci |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 02/10/2011 21:21:01 |
|
|
Uno stormo di avvoltoi allupati,tutti pronti ad avventarsi su una presunta preda...chiedevano indicazioni nn appuntamenti...la prossima volta almeno contattateli in privato..o forse x questo subito si son cancellati... l'unico corretto è stato SerioSa..che ha dato un'indicazione,generica ma valida..aggiungerei zona industriale, baia, lido lago, spineta, stadio, fisciano..piazzola sopra vietri!!! Buona trasgressione |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 03/10/2011 14:19:57 |
|
|
noi spesso andiamo a fisciano,c'è un posticino dietro l'università, oppure verso baronissi zona ikea c'è un ponte dove ci si stà tanquillamente,lo stadio di salerno,la via ke và a pontecagnano,a bracigliano nella zona interna c'è un bel bosco tranquillo...... |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 04/10/2011 15:42:47 |
|
|
ciao mi farebbe piacere conoscere qualche coppia che frequenta questi posti......mi piace il car sex....allora qualche coppia che piace essere ammirata??? |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 12/10/2011 18:46:12 |
|
|
ciao,sono di salerno e vorrei incontrarvi...fatemi sapere!!! |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 12/10/2011 19:07:51 |
|
|
Perchè non organizziamo seriamente un incontro in una delle zone indicate con le due coppie che hanno scritto e qualche singolo? Ok anche in pvt ... |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 13/10/2011 14:25:19 |
|
|
possiamo organizzare per settimana prossima in luogo tranquillo. Ci incontriamo in posto pubblico e poi tutti insieme spostarci in intimità. coppie e singole fatevi avanti. attendo news |
|
|
Quota
|
|
|
Qualche posto.. |
|
Data: 15/10/2011 16:32:49 |
|
|