Buongiorno, vi scrivo in quanto è da qualche tempo che non riesco ad aprire
la vostra pagina principale mentre le altre non danno problemi.
Premetto che ho inserito il sito tra i preferiti, e ho provato diverse volte sia a pulire il pc da cookie o altro sia a cancellarlo dai preferiti e rimemorizzarlo.
Quando clikko sopra al link mi appare la schermata bianca copn la seguente dicitura :
Fatal error : call to a member function getURLutente() on a non-object in /home/desy/lib/Utils.php on line 259
stesso problema... con Explorer 9 impossibile accedere al sito dalla pagina principale dopo essersi loggati, senza essere loggati si accede senza problemi
questo errore fa parte della programmazione a blocchi e risiede in uno script malformato residente nel database di explorer (niente cache o cookies) .. soluzione :
1 - aggiornare explorer togliendo prima tutti i 3d parties e componenti aggiuntivi
buon giorno non sapaendo a chi rivolgermi ci provo qui!!!! NON riesco a capire dove finisce la mia posta che mi mandano?????. come posso fare ??
se potete aiutarmi ve ne sarei grato. grazie1000 e complimenti
Engi2007
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da tatino71:
Buongiorno, vi scrivo in quanto è da qualche tempo che non riesco ad aprire
la vostra pagina principale mentre le altre non danno problemi.
Premetto che ho inserito il sito tra i preferiti, e ho provato diverse volte sia a pulire il pc da cookie o altro sia a cancellarlo dai preferiti e rimemorizzarlo.
Quando clikko sopra al link mi appare la schermata bianca copn la seguente dicitura :
Fatal error : call to a member function getURLutente() on a non-object in /home/desy/lib/Utils.php on line 259
Ho lostesso medesimo problema a cosa è dovuto? oltretutto sono premium e sto perdendo giorni con questo errore, spero in una soluzione da parte dello Staff grazie.
Citazione
Originariamente scritta da cosonegrosso:
questo errore fa parte della programmazione a blocchi e risiede in uno script malformato residente nel database di explorer (niente cache o cookies) .. soluzione :
1 - aggiornare explorer togliendo prima tutti i 3d parties e componenti aggiuntivi
2 - Usare mozilla / firefox
Il prpblema persisto su diversi browser, diversi pc e tablet
Citazione
Originariamente scritta da Jamal76:
Il problema persiste, nessuno può aiutarmi? Admin mi legge?
Guardi, ho provato e riprovato con diversi browser, chiesto ad alcuni di fare lo stesso, tutti riusciamo ad entrare nel sito, vorrei capire ma non trovo nulla, eliminate cache e cookie, provate a disistallare il browser (se usate chrome o mozilla) e reistallatelo, diversamente non so che dirvi, se fosse un problema del sito nessuno riuscirebbe ad entrare.
Guardi, ho provato e riprovato con diversi browser, chiesto ad alcuni di fare lo stesso, tutti riusciamo ad entrare nel sito, vorrei capire ma non trovo nulla, eliminate cache e cookie, provate a disistallare il browser (se usate chrome o mozilla) e reistallatelo, diversamente non so che dirvi, se fosse un problema del sito nessuno riuscirebbe ad entrare.
il problema è che se utilizzato su diversi pc, diversi browser il problema continua, non saprei neanceh io cosa dire.