Salve oggi ho effettuato il pagamento con il cellulare , ma ancora non sono Gold , penso che ci siano problemi perché le altre volte e stato subito attivato. A questo punto che fare ???
Ciao Lorenzo, il modo più giusto per ottenere una risposta al tuo problema è di cliccare su home e infondo alla pagina c'è la scritta "contattaci" lì puoi esporre il tuo reclamo ed è più facile che ti rispondano in tempi più brevi. Saluti.
A volte può capitare che un codice nonk si attivi, o SEMBRI non attivo perchè su desiderya alcune informazioni hanno dei tempi di aggiornamento di qualche minuto, tali per cui potreste vedere per un po' la dicitura "diventa gold",
Nel primo caso è sufficiente scrivere allo staff, tramite il modulo delle segnalazioni o inviandoci una email a
gold at desiderya.it
indicando sempre il codice ricevuto; nel secondo caso è sufficiente "sloggarsi" ed autenticarsi nuovamente.
Se acquistate dei codici con la carta di credito, non è necessario attendere la ricezione della email con i codici; nella vostra area personale avete un link "CODICI GOLD" in cui tali codici sono tutti visibili e attivabili.
Scusate se intervengo nuovamente visto i continui disguidi con i codici Gold...
esempio...perche non posso abbonarmi tipo per 3-6 mesi oppure un anno intero tramite un bonifico bancario oppure postale??? non sarebbe più semplice...