Come si evince dal titolo il mio problema è che non riesco ad entrare in chat, considerando che poco meno di una settimana fa entravo tranquillamente. Digito nick e pass. ma mi da l'errato.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da trasgredireincoppia:
Salve buon giorno,
Come si evince dal titolo il mio problema è che non riesco ad entrare in chat, considerando che poco meno di una settimana fa entravo tranquillamente. Digito nick e pass. ma mi da l'errato.
Si può risolvere?
Grazie ----------------------------------------------------------------------
Spesso il sistema dà errore, verificare più volte, se persiste il problema aggiornare Java! Se il problema persiste, controllare anomalie del vostro PC ed istallazioni, se persiste il problema…. siete stati bannati definitamente dalla chat!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da passione75:
Ho provato più volte, ho aggiornato Java, e se ci hanno bannati, per quale motivo? Dove posso chiedere? ----------------------------------------------------------------------
Dovreste chiedere ai gestori, sempre se nel caso davvero siete stati bannati...., solo loro possono bannare dalla chat definitivamente e/o espellere dal sito!