vorrei ricevere un supporto x qnt riguarda le mie pagine dei concorsi.... la foto nei vari concorsi nn è centrata ma spostata verso destra,quindi in automatico scompare la scritta "commentami" e i miei visitatori nn riescono a lasciare commenti!come posso risolvere???grazie in anticipo!
probabilmente dipende da tutti gli asterischi inseriti nel "votatemi perché" che distorcono l'impaginazione/visualizzazione della pagina. provate a cancellarli, anche solo la metà
a volte anche un "ok, risolto" sarebbe carino... no? :-) così si sa che la soluzione era giusta e aiuta anche altri che possono riscontrare lo stesso problema...
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da ragazzoingioco:
a volte anche un "ok, risolto" sarebbe carino... no? :-) così si sa che la soluzione era giusta e aiuta anche altri che possono riscontrare lo stesso problema... ----------------------------------------------------------------------
La tua risposta era quella giusta caro amico, perchè ne ho parlato privatamente con l'utente in questione e gli ho detto le stesse cose che hai postato te e sono risultate esatte....diciamo che ti ringrazio io per loro...;))) saluti Cassio
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da poppeanapoli:
La tua risposta era quella giusta caro amico, perchè ne ho parlato privatamente con l'utente in questione e gli ho detto le stesse cose che hai postato te e sono risultate esatte....diciamo che ti ringrazio io per loro...;))) saluti Cassio ----------------------------------------------------------------------
avevo intuito perché ho rivisitato la pagina e ho visto che era avvenuto il cambiamento... non sapevo ovviamente del "passaparola" :-) ma ti ringrazio, anche se non è che ambissi ai ringraziamenti ma a un "comune senso civico", diciamo così... in modo da essere utili ad altri utenti