invito tutti quelli che hanno avuto dei problemi in questi giorni con la numerazione 899 ad inviare una email a:
gold@desiderya.it
indicando il vostro nomeutente, il giorno in cui avete chiamato e il vostro numero di telefono; dopo le verifiche del caso provvederemo ad assegnarvi i codici GOLD da voi pagati e non ricevuti.
Ho parlato con chi si occupa della numerazione 899 e mi ha riferito che solo dal sito desiderya riceve delle lamentele su presunte telefonate cadute o interrotte; a questo punto ho deciso di fare io stesso una chiamata all'899 per verificare personalmente se il codice mi veniva rilasciato o meno.
La chiamata si è svolta senza alcun problema, ho scritto il codice e mi sono registrato come membro GOLD. La voce ha scandito chiaramente - anche troppo devo dire, una cifra ogni 2 secondi - il codice.
L'unico appunto da fare è che il codice viene letto dopo circa un minuto di conversazione, ovvero proprio nel momento in cui il mio cellulare emette un BIP sonoro per avvisarmi del fatto che, appunto, è passato un minuto.
Questo "BIP" mi ha un po' confuso nella trascrizione del codice perchè è stato concomitante con la lettura di una cifra; ho effettuato comunque correttamente la trascrizione ma, in effetti, avrebbe potuto crearmi dei problemi.
A questo punto io non dico che chi ha avuto dei problemi, in realtà se li sia inventati; semplicemente che il sistema a me ha funzionato.
Post nel forum che lamentano disservizi non verranno approvati perchè sono inutili; come ho già scritto in apertura, è sufficiente inviare una email all'indirizzo:
gold@desiderya.it
indicando QUANDO avete fatto la chiamata, IL CODICE che vi è stato dato, IL NUMERO DI CELLULARE da cui avete fatto la chiamata, IL PROBLEMA RISCONTRATO; dopo aver effettuato delle verifiche vi verranno assegnati i codici GOLD da voi pagati.
Ovviamente, queste informazioni non potete darmele sul forum, quindi vi esorto a non aprire nuovi topic sull'argomento, grazie.