Sulla falsariga di una discussione di un po' di tempo fa, vorrei riproporre la possibilità tramite questo topic, di formare coppie non vere e organizzare incontri con coppie che lo gradiscono e tra gli iscritti stessi. Io mi proporrò come organizzatore nonchè pubblicizzatore sia del gruppo sia degli incontri stessi. Quello che chiedo a chi aderisce è solamente serietà nel rispettare gli impegni qualora presi.
Ovviamente le iscrizioni sono aperte a tutti : singoli, singole, coppie, gruppi, siete tutti i benvenuti. Quello che è meno ovvio ma ritengo sia importante è :
-Porre un limite massimo al rapporto uomo/donna in tutto il gruppo, a mio avviso direi un massimo di 3 a 1, cioè se dovesse contare 20 M e 3 F il gruppo verrà sciolto o non partirà proprio.
-Porre un limite temporale all'inaugurazione del gruppo, vale a dire che ad esempio da qui a un mese non ci sono abbastanza iscritti, il gruppo verrà sciolto poichè il ricircolo di nuovi membri potrebbe coincidere con l'allontanamento di alcuni membri, che può avvenire per motivi di varia natura ( utente inattivo, cancellato , ci ripensa ecc. ) Proporrei come limite l'inizio del 2012, 2 mesetti dovrebbero bastare per formare un gruppo consistente, qualora non dovesse aver preso piede, abbandonerò il progetto ( a meno di eventuali rettifiche ).
Mi raccomando presentatevi su questo topic, inizio io.
Mi chiamo Alessio, 23enne catanese, moro, alto 1.80 e fisico atletico, cerco una compagna, senza limitazioni di età, forme o altro, per iniziare il gruppo e che mi voglia anche aiutare nell'impresa.
Per maggiori informazioni il contatto msn - email è : weirted@live.it
Baci a tutti e tutte,
Alessio - Quelli che... La Sicilia Trasgressiva ( signori suona bene ! )
Mi propongo come socio sperando finalmente di poter organizzare in Sicilia un club. Essendo singolo, approfitto per chiedere ad una singola se volesse far coppia con me per una lunga partecipazione. Chiedo...., hai già un locale dove organizzare il club? Ciao e buona fortuna!
Beh io mi propongo come singolo, se qualche singola vuole formare coppia irregolare solo per partecipare a giochi trasgressivi sono a disposizione... ciao Marco