ho scritto una referenza a un amico , mi dite,mi dice che il sito vuole che si conosca gia.... che si deve per forza conoscere io lo conosco da molto tempo e volevo capire come mai non era stata ancora acettata la referenza a lui , a differeza di un altro uomo,a cui lo scritta ed e stata subit accettata,centra forse l iscrizione qui dal tempo in cui uno e qui ,,,, grazie
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da dinastia:
ho scritto una referenza a un amico , mi dite,mi dice che il sito vuole che si conosca gia.... che si deve per forza conoscere io lo conosco da molto tempo e volevo capire come mai non era stata ancora acettata la referenza a lui , a differeza di un altro uomo,a cui lo scritta ed e stata subit accettata,centra forse l iscrizione qui dal tempo in cui uno e qui ,,,, grazie ----------------------------------------------------------------------
No, non c'entra da quando uno/a è iscritto/a, basta averne una per poter referenziare a sua volta (e lei può farlo avendone una), ma semplicemente non vedete la vostra referenza fatta all'amico poichè devi attendere che costui debba accettarla, se non la vedi è perchè non ancora l'ha accettata!