Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da staff desiderya:
No....semplicemente non è MAI esistita la categoria singole. ----------------------------------------------------------------------
Salve Staff, leggevo un pò di post nel forum e mi è capitato di leggere questo... domanda stupida "probabilmente non avrò letto qualcosa o altro che spieghi" ma, come mai non esiste una categoria "Singola" ??? "così come x gli uomini" Curiosità: se una ragazza che non ha orientamento come da voi impostato.. come si dovrebbe iscrivere??? grazie.
in effetti io ho avuto contatti con alcune singole (di sicuro 2) che, pur di non "identificarsi" in "singola bisex", hanno addirittura preferito "singolo"...!!! neanche io ho ben capito la scelta di non far esistere questa categoria!
La categoria "singola" è stata da sempre un nostro grande dilemma ...
L'esperienza ci ha dimostrato, ahimè, che le singole in cerca di soli uomini si sono rivelate nella maggioranza dei casi mercenarie, se non proprio finte.
La categoria in questione rischierebbe quindi di avere un numero di utenti davvero esiguo ... così basso che per il momento abbiamo deciso di non attivarla neppure, lasciando solo "singolabsx", essendo le donne in cerca di donna in numero molto maggiore - anche se qualche volta si tratta di coppie con la lei fortemente bisex, disponibile ad incontrare la donna "da sola" -.
Stiamo valutando la cosa ... nel futuro potremmo attivarla solo tramite certificazione telefonica obbligatoria.
se io ne ho conosciute 2-3 iscritte come "singolo" immagino ce ne saranno altre... l'idea della "verifica" telefonica è buona se davvero il numero è così esiguo. immagino però che parliamo sicuramente di centinaia di utenti... magari restie a questi tipi di "certificazioni". non saprei, "provare per credere" :-)