|
|
|
Roma -- festa privata in maschera |
Autore:
-
|
Data: 22/06/2011 12:51:50 |
|
|
salve a tutti senza perdersi in chiacchiere .... a roma in una location del centro che verrà divulgata all'ultimo... si stanno mettendo insieme vari pezzi per una serata unica nel rispetto e nella trasgressione. per motivi organizzativi l'invito e' rivolto a : 3 coppie 3 donne single 2 uomini single La classe e l'intelletto distinguono l'uomo dall'animale ma il desiderio fa perder la ragione ad entrambi. Per chi volesse scrivere a eros222@libero.it verranno fornite delle maschere uguali per tutti e diverse in base al sesso.... |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
Modifica
|
|
Re: Roma -- festa privata in maschera |
Autore:
-
|
Data: 30/06/2011 21:17:42 |
|
|
ciao io da roma ho 34 anni spero di poter intrigare e conoscerci meglio ...libero per la festa ciao |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Re: contatt0 |
|
Data: 06/07/2011 14:15:46 |
|
|
Ciao sono Antonio 46 enne romano. Sono molto serio riservato e mi piace molto partecipare a festini insieme a coppie e singols. Conosco perfettamente il mio ruolo e credo che il mio tatto e la mia presenza, possa arricchire la festa. Se mi volete contattare resto in attesa. Antonio MAIL alexxmat@libero.it a presto |
|
|
Quota
|
|
|
Re: |
Autore:
-
|
Data: 07/07/2011 14:26:26 |
|
|
ciao se vi va 2 gusti sono meglio si 1?. siamo coppia affiatata e giochiamo spesso con massima discrezione con belle coppie, se volete siamo disponibili, fateci sapere. Kobalto78@hotmail.it a presto |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Re: |
Autore: