è veramente un bel posto dalla foce del fiume alcantara a marina di cottone tutto il lungo mare si trova di tutto coppie, gay ogni tanto qualche coppia esibizionista
In tal caso ci andrò con la mia donna. Spero solo di non essere accerchiato da guardoni famelici e sbavanti, altrimenti metto in moto e vado subito via.
buon giorno a tutti gli amici e amiche del sito.
Domenica scorsa siamo andati a san marco nella tarda mattinata, la mia mogliettina a vedere altre coppie si è messa subito a suo agio e nell'arco di mezz'ora noi e le altre coppie facevamo effusioni spinte, la situazione era per tutti molto gradevole. Ad un tratto un paio di singoli si sono appiccicati al punto che la mia lei si è ricomposta, e da li a poco anche le altre coppie. Considerato questo campanello d'allarme, ci vuole molto a capire che siete molto vicini? gli anonimi single evidentemente non hanno capito, infatti ancora qualche quarto d'ora e siamo dovuti scappare via insieme alle altre coppie rovinandoci la domenica. Noi abbiamo fatto km per venire, ma credo anche voi con il relativo carburante: morale : non appicicatevi, se mantenete le dovute distanze sara' un divertimento per noi e soprattutto per voi!!!!! Cercate anche di capire le coppie che quando si ricompongono qualcosa non và , e molto probabilmente siete Voi single a creare disagi.
Tanto da spiegarvi che noi non siamo navigati, quindi ci vuole del tempo ed impegno a far fare ad una donna effusioni spinte, e solo pochi secondi a ricomporsi ed andare via.
Questo non è un rimprovero, è solo un consiglio.
ma scusate ragazzi....ma la spiaggia di cui parlate voi..è quella subito dopo la strada asfaltata? bisogna passare il ponticello? con lmia moglie nn riusciamo a capire qual è...
se fosse quella....mi sembra una spiaggia troppo affollata e poco naturista. mi date qualche chiarimento? grazie
.. la stagione estiva e' sicuramente la meno indicata per praticare voyuerismo considerato che tutto il litorale da fondachello a san marco e' fruibile in tutte le ore da famiglie con bambini..
si puo' giocare con una coppia che ecciti parecchio l'esibizionismo , solo su appuntamento, e solo nei boschetti alle spalle delle spiagge.. e' bello inoltrarsi nel boschetto alla ricerca ..del tesoro