CIAO A TUTTI MI PIACEREBBE VIVERE LA MIA PRIMA ESPERIENZA GUARDANDO COPPIE NEL PARCHEGGIO A SANTA MARIA CV VICINO AL CIMITERO O NELLA REGGIA DI CASERTA O CINEMA OPPURE....PROPONETE...... BACIONISSIMI
Coppia non Vi sbagliate. Come in tutti i posti ci sono gli imbecilli, ma a Santa Maria vengono cacciati o dalle coppie o da me che sono sempre presente e anche a me danno fastidio gli imbecilli, fino adesso ne ho mandati via una decina e non sono mai piu' ritornati. Le coppie che cercano trasgressione ci sono, ma anche loro cercano un po' di corteggiamento nella massima riservatezza. Provate!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo fare i complimenti alla coppia con la ford nera, se siete presenti nel sito, che ieri sera ha fatto uno spettacolo meraviglioso, un vero spettacolo, non solo una alzata di culo o una gamba, peccato solo che i vetri sono troppo appannati e quindi mi devo avvicinare per forza ad un metro. Grandiosi !!!!!!!!!!!!!!!!! Grandiosi !!!!!!!!!!!!!!!!!Grandiosi !!!!!!!!!!!!!!!!! Grandiosi !!!!!!!!!!!!!!!!! Dimenticavo io sono quello con la mercedes grigia sw
un grazie alla cp con la lancia delta se fate parte di desy contattatemi che venerdì possiamo fare la terza meravigliosa esperienza insieme sono quello con la punto bianca, l'ultima è stata meravigliosa
se leggi e sei anche tu su desiderya contattaci...la mia ragazza nei momenti intimi ti ricorda sempre con molto ardore per la tua dotazione non indifferente e per tuoi modi gentili ma non sò come ritrovarti caro singolo parcheggio del cimitero di S.M.C.V clio bianca station wagon. Kissà...
ragazzi scusate l'intromissine...sono nuovo di queste esperienze....volevo un' illustraione di cosa e come succede....cioè mi spiego meglio.....ieri sono stato mezz'ora ad asp al cimitero....mi sono fermato un pò distante da tutte le macchine proprio per discrezione ma non si è presentato nessuno....o meglio.....quando si è presentato è scappato per i vari singoli....ma c'è modo di prendere appuntamento?e se è "no" come faccio a far capire alle coppie che vengono che sono un ragazzo discreto gentile e rispettoso delle regole del gioco?grazie mille.
ciao e scusa il disturbo,mi rivolgo a te perchè da quanto leggo sei esperto abbastanza del posto.In qualche occasione sono stato anche io ai parcheggi davanti al cimitero, però o per sfortuna perchè non sono esperto non ho incontrato o intravisto nulla. Mi puoi aiutare a capire come muovermi o meglio come individuare le coppie che cercano compagnia? nell'attesa di una tua risposta ti ringrazio, giovanni.........