Di quella di piazza Garibaldi non avevo mai sentito parlare mentre di quella del centro direzionale mi sembrava che fosse per gay. Sei sicuro che sia per coppie etero ?
Ciao, Alex. Della sauna al centro direzionale ho trovato il numero su internet e mi hanno detto che è solo per uomini e non per coppie. Forse ti sei confuso e le coppie le hai trovate a quella di piazza Garibaldi. Puoi dirci esattamente dove si trova ? Piazza Garibaldi è grande e non è che si può chiedere in zona... Grazie e un saluto a tutti i ...trasgressori. Antonio
Ciao a tutte le coppie……..allora nessuno che abbia voglia di creare qualche situazione carina ed eccitante in questo posto meraviglioso?.....bacioni a desy!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte le coppie……..allora nessuno che abbia voglia di creare qualche situazione carina ed eccitante in questo posto meraviglioso?.....bacioni a desy!!!!!!!!!!!!!!
Io ci sono se qualche coppia o singola vuole organizzare anche un uscita in barca o sauna sto a disposizione.... contattatemi in privato.... saluti a tutti...