qualcuno frequenta saune "libertine" in queste zone? come immagino di si, mi date qualche riferimento?...sono spesso in zona per lavoro, e ne approfitterei per andarci nei ritagli di tempo, magari in vostra compagnia. Un saluto a tutti..
Come prima cosa voglio chiedere scusa a tutti coloro che ho inviato un msg per avere info a riguardo, ed ho creato disturbo. A quanto sembra non ci sono saune libertine su Ra e prov., peccato!rimangono le solite più vicine Bologna,Padova e Verona. Ciao a tutti
caro soft finalmente un singolo che non mostra solo ed esclusivamente i genitali bravo continua cosi' vedrai che potrai divertirti magari potremmo essere interessati se capiti dalle nostre saune
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da favorit90:
e dove si troverebbero?? ----------------------------------------------------------------------
Diciamo che questa domanda dovrebbe essere fatta in privato. E' facile risalire dove si trovano, sono pubblicati sul web. Un aiuto lo hanno dato Nudistixcaso, aprendo un forum specifico per sauna su Bologna. Ti anticipo che su Bolognal'entrata per un singol ha un costo alto (50 euro), mentre a Verona (25 euro).
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da nudistixcaso:
caro soft finalmente un singolo che non mostra solo ed esclusivamente i genitali bravo continua cosi' vedrai che potrai divertirti magari potremmo essere interessati se capiti dalle nostre saune ----------------------------------------------------------------------
Vi ringrazio per il post....;una nota diretta alla mia fotogallery.