Siamo una coppia over 50, io ho ancora molto appetito sessuale, la mia lei ha avuto un calo del desiderio che non riesco a stimolare nemmeno facendole conoscere bei stalloni 30/40 enni. Purtroppo ognuno ha la sua sessualità e bisogna rassegnarsi. Siamo stati una coppia scambista e ci siamo divertiti molto sia con altre coppie che con singoli, abbiamo partecipato a festini orge ecc. com molta soddisfazione di entrambi. Ora che lei ha avuto questo calo del desiderio mi trovo ad un bivio. Continuare a frequentare coppie come singolo ( ma lei non ne sarebbe contenta) oppure avere delle relazioni bsx con uomini (cosa meno impegantiva, ma meno appagante). Premetto che sono da sempre stato bsx, sin da ragazzo, ma ho tratto molto più piacere dal rapporto con una donna che con un uomo, anche se la seconda soluzione non mi è mai dispiaciuta. Comunque è un bel dilemma: scontentare lei facendola sentire in colpa (e non se lo merita) andando con altre donne o coppie, oppure con uomini ma alla sua insaputa. Chiaramente nel primo caso dovrei dirglielo perchè non è pensabile uscire il sabato sera o una sera durante la settimana e tornare tardi senza dare una spiegazione o peggio raccontare bugie che odio. Raccontare bugie non fa parte della mia natura e non intendo iniziare adesso.
Ho sempre vissuto il sesso in maniera libera ed intensa e quindi mi riesce difficile andare in "pensione" a 50 anni. Tra l'altro "lui" non sarebbe d'accordo e mi tormenterebbe in continuazione, dovrei bere litri di bromuro per tenerlo a bada. Mi dite se c'è qualcuno nella mia situazione e come avete affrontato il problema? Ciao Ah... le donne... felicità e tormento.
Ciao.... io da donna...ti vorrei consigliare di...aspettare un po' prima di prendere qualunque decisione.... magari e' solo un periodo.... stalle vicino....e cercate 1 di tutto di ritrovarvi voi due...di far nuovam crescere il desiderio... senza "pressioni"!!! in bocca al lupo Anna