Come sapete, se una coppia viene segnalata come "non vera", lo staff >>può<< richiederne la certificazione obbligatoria PENA l'espulsione dal sito.
Dico "PUO'" perchè il processo non è automatico; in genere prima di richiedere la certificazione effettuiamo dei controlli ( data prima registrazione, foto, etc etc )
Ebbene abbiamo constatato purtroppo che spesso gli utenti si lasciano prendere un po' la mano e segnalano utenti con eccessiva leggerezza ... senza contare chi lo fa per ripicca.
Il voler punire chi segnala potrebbe essere controproducente , ma anche il non far nulla è sbagliato, perchè come spesso accade, "ogni abuso va punito".
Da oggi terremo traccia della provenienza di ogni richiesta di segnalazione ( ovvero chi ha sollevato il dubbio ), e, se un utente verrà pescato più di 3 volte a segnalare un utente finto, verrà interdetto per sempre dal poterlo fare.
Un sentito ringraziamento da parte dello staff a queste persone che non trovano niente di meglio da fare che complicarci la vita ... davvero G-R-A-Z-I-E
comunque dopo tot (2-3? non so) segnalazioni da parte di utenti diversi di "coppia falsa" la verifica dovrebbe essere chiesta in automatico... oppure di "foto false"
forse sarebbe sbagliato "inibire" la segnalazione ad un utente "ligio" che segnala in buona fede (sulla base di proprie convinzioni) però per il resto sono d'accordo.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da staff desiderya:
Dico "PUO'" perchè il processo non è automatico; in genere prima di richiedere la certificazione effettuiamo dei controlli ( data prima registrazione, foto, etc etc ) ----------------------------------------------------------------------
tra l'altro, come evidenziato in altra discussione da te/voi staff, il fatto che una registrazione sia "storica" non vuol dire che sia aggiornata... idem per le coppie certificate...