da ben due anni facciamo parte della comunita di desiderya e ci siamo trovati benissimo....fino ad oggi siamo stati segnalati come coppia non reale da qualche stupido/a che a quanto pare non sa come comportarsi in questo ambiente!adesso desiderya ci chiede di certificare il nostro profilo con foto dimlostrative non mi sembra giusto....ma chi fa segnalazioni ingiuste chi lo controlla?????non so se rimarremo su questo sito.Grazie per l'attenzione Valentina e Stefano
cari utenti, a causa delle segnalazioni che spesso riceviamo in merito a "finte coppie", e a causa della nostra oggettiva impossibilità, spesso, di poter "verificare" la segnalazione, abbiamo deciso di attivare il servizio di "certificazione obbligatoria".
Sapevamo che ci sarebbe potuto essere il problema che quacuno, per dispetto magari, avrebbe potuto segnalare coppie a lui poco simpatiche - magari per un rifiuto - .
Dal nostro punto di vista, il poter "smascherare" però coppie finte ha pesato di più nella scelta dell'attivazione del servizio, rispetto al fastidio che ad una coppia reale, non certificata, avremmo potuto causare; la certificazione, tra l'altro, vi regala il servizio GOLD e quindi, a dispetto del fastidio, la coppie ne trarrebbe anche benefici.
Capiamo quindi la vostra frustrazione, tuttavia vorremo anche che vi metteste nei nostri panni e che, soprattutto, ragionaste in un'ottica più "allargata"; tutti questi sistemi che attiviamo sono volti solo e solamente a "pulire" la com da falsi e affini, quindi in definitiva, potreste anche chiudere un occhio - le decisioni "per principio" spesso non sono le più giuste ...-
Non sarebbe male in effetti attivare un controllo sul segnalante, con le dovute riserve; se non possiamo ovviamente "penalizzare" un utente che ne segnala un altro come finto che poi finto non è ( l'errore umano è sempre possibile ), dall'altro dovremmo poter evitare che un "pazzo" si metta a richiedere la certificazione a tutte le coppie del sito - perchè dovrebbe?? e chi lo sa ... -.
Ragioneremo anche su quest'aspetto, magari inibendo la funzionalità a chi segnala X coppie e di queste N ( N > 5?10? ) risultano coppie poi certificate - supponendo quindi un'intenzione "malevola" da parte di questo utente.
Ma è poi giusto fare questo? L'utente potrebbe obiettare "volevo migliorare il sito, mi sono sbagliato, e così mi punite?"
Come al solito la soluzione ideale non esiste. Valuteremo. Per il momento mi sento semplicemente di chiedervi di certificarvi ringraziandovi per la vostra disponibilità.
probabilmente inserire limitazioni nell'uso del sito e dei conseguenti rapporti porta, come indirettamente sostenuto dallo Staff, a indubbie penalizzazioni x qualcuno. Fermo restando che Internet è lo specchio della società per cui vi sono persone per bene, stupidi, inteligenti, cretini, ............ forse sarebbe meglio lasciare il tutto al libero utilizzo da parte di tutti, lasciando a ciascuno di noi la messa in pratica (se e come vuole) di quelle normali regole di autotutela, che peraltro possono cambiare da persona a persona. Io come singolo, mi trovo spesso coppie o singole che mi chiedono foto, verifica in cam o perfino niente ....... sono io che di volta in volta decido se acconsentire o meno alle loro richieste.
SCUSATE ma vi costa tanto certificarvi? credo di no anzi sareste anche piu accreditati e visti quindi inutile fare tante storie per una cosa che farebbe piu comodo a voi che allo staff di DESYDERIA non credete??????? bye bye e tanta sana trasgressione a tutti
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da unghia_2000:
forse sarebbe meglio lasciare il tutto al libero utilizzo da parte di tutti, lasciando a ciascuno di noi la messa in pratica (se e come vuole) di quelle normali regole di autotutela, che peraltro possono cambiare da persona a persona. ----------------------------------------------------------------------
scusa ma dissento: se un utente si è comportato scorrettamente con me (e i modi possono essere diversi) perché non dovrei cercare di evitare ad altri di subire lo stesso trattamento??? è questo il senso di una comunità, altrimenti tanto vale essere esclusivamente un sito per annunci dove si va al buio, sperando nella buona fede altrui o dubitando di tutti.
Io come singolo, mi trovo spesso coppie o singole che mi chiedono foto, verifica in cam o perfino niente ....... sono io che di volta in volta decido se acconsentire o meno alle loro richieste. ----------------------------------------------------------------------
e se tu venissi a scoprire che la coppia così gentile con te, che ti chiede foto intere, nudo, con viso e che promette incontri che non avvengono mai, in cui dubiti o hai la certezza che la coppia è virtuale e in realtà si tratta di un marito solo (cosa in cui tutti incappiamo, purtroppo)... lo terresti per te??? così che altri possano essere presi in giro allo stesso modo?