Ma è così difficile avvisare la persona che si è scelta di incontrare per comunicare che l'incontro non avverrà più, perchè è sopraggiunto un impegno, perchè è crollata la montagna davanti casa, perchè è scoppiato un ordigno nucleare...qualunque sia la motivazione reale o fittizia, ma quantomeno avvisare per evitare che "l'altro" o gli "altri" restino come dei deficenti in attesa di qualcuno che non arriverà mai??
Prima ancora di essere un singolo, quindi una categoria del gioco, sono una persona e come tale mi pongo sempre il problema degli altri, o meglio, cerco sempre di mettermi nei panni degli altri per evitare di assumere comportamenti o atteggiamenti che possano in qualche modo risultare indisponenti..
Scusate lo sfogo..ma a volte è proprio avvilente..
Hai perfettamente ragione, solo sul fatto che ti hanno bidonato però, avrai pure un numero di cellulare dove reperirli no? avrai concordato un appuntamento in un posto dove... nel caso del bidone, ti potevi bere qualcosa e farti magari una pizza alla faccia degli imbecilli diturno, no? avrai sentito almeno un paio di volte la loro voce, e per loro voce intendo quella di lui e quella di lei.... no?.
Come ben saprai la mamma degli idioti è sempre incinta, e in questo gioco, perchè cmq si tratta di un gioco, meraviglioso e appagante, i giocatori non sempre sono corretti, quindi, al primo incontro, fai meno strada possibile e scegli un posto che ti dia alternative, poi su tutto il resto HAI RAGIONE ma non è una soddisfazione e lascia l'amaro in bocca, ma la prossima volta vedrai che ti farai più furbo, ciao e prendila come una passeggiata e buona fortuna alla prossima.