gentili iscritti dello splendido sito di desiderya,
vorrei orgianizzare per questa settimana una serata gang. la serata potrebbe essere il mercoledì 11 agosto.
la serata sarebbe nel mo appartamento al centro di roma, l'appuntamento sarà alle 22,00 presso un luogo pubblico, una strada, una piazza dalla uale poi ci recheremo da me.
gli invitati preferirei fossero oltre alle coppie (con il lui possibilmente anche bsx) singoli e singole bisex attivi.
visto il periodo estivo non so che risposta avrò, in termini di numero di partecipanti.
ciao medico hai piu' organizzato serate di questo tipo ? sono luca di roma 40 anni se organizzassi qualcosa di soft con un massimo di 5 persone potrei anche ospitare.. in ambiente discreto e riservato in zona ostiense.. ti aspetto ti lascio la mia mail forsesi68@yahoo.it preciso di non essere bsx ma etero.
Mi piacerebbe molto partecipare. Sono serissimo e riservato. Sono etero e ben dotato e se stimolato da una lei, divento bisex attivo. Schizzo più volte rilasciando una gran quantità di crema bianca e filante (come piace a te). Aspetto tue notizie. Ciao