in emilia alle porte di bologna 1 volta al mese c'è serata naturista. dove si sta tutti nudi sauna , bagno turco, piscine etcc magari negli spogliatoi siccome si è tutti misti puo succedere di tutto.
beh x una volta tanto il coltello dalla parte del manico lo abbiam noi singoli gay
il posto lo dico solo a chi interessa a me. faccio come fan le coppie che scartano la gente. pensando di aver solo loro il cazzo e la figa. quel posto è x gay, coppie etcc ma lo dico solo a chi voglio io. x il momento non ho visto nessuno che si merita di saper questo posto. e tranquilli che esiste.
bè vedi noi non abbiamo letto il tuo profilo se lo avessimo visto non ti avremmo certamente chiesto indicazioni visto che i tuoi gusti sessuali non corrispondono ad i nostri , grazie perlomeno per essere stato chiaro cosi' puo' darsi che trovi cio' che cerchi tu'!
vi rode il culo , voi come coppia che siete scartati da singoli. pensate di esser chissa cosa.certo che trovo quello che cerco. saluti e fate meno pugnette coi singoli
caro devilman74 a noi non rode proprio il culo, saremo scartati certamente da te ma se volessimo dei singoli non ci mancano di certo, fortunatamente siamo ancora in grado di decidere anche noi se andare con singoli ed eventualmente quali scegliere, noi coi singoli ci siamo stati e ci andiamo ma solo quando lo decidiamo noi e con chi andare in questo caso visto che accennavi di serate naturiste per coppie noi eravamo interessati a quelle poi tu giustamente darai indicazione a chi vuoi tu!
caro devilman a noi non rode proprio il culo! saremo scartati da te ma se volessimo dei singoli non ci mancherebbero di certo , noi coi singoli ci andiamo quando pare e piace a noi e dicediamo noi con chi andare , poi se esista il posto o no' saranno affari tuoi noi abbiamo risposto al forum essendo interessati alla cosa ma portati per giocare con coppie. Sei comunque un bel cafone a rivolgerti cosi' alle persone.
a Bologna, da anni, c'è una sauna una volta frequantata anche da coppie, ma da diversi anni ormai quasi ewsclusivamente gay. può essere sia quella, peccato, ci sarebbe bisogno di un posto coosì in quelle zone, purtroppo da noi ne rimane una dalle parti del garda ed altre a roma: io ieri sono stato a nizza, ,ma mica tutti si trovano da quelle parti per lavoro...
no quella che dici tu è l'attuale sauna red che è gay. questa che dico io è un centro di benessere che 1 volta al mese fa serate naturiste, e si trova alle porte di bologna
l'oasi di zello organizza 1 serata naturista al mese presso il centro benessere villaggio della salute piu' a castel s.pietro ma essendo una associazione naturista seria non permette di fare sesso......puo' essere un'occasione per conoscersi ma su certe cose non transigono anche in estate quando l'oasi è aperta sono molto decisi nel contrastare certi atteggiamenti ed anche alle coppie non piacciono atteggiamenti inequivocabili li' in genere le persone quando è aperta la stagione ci vanno per predere il sole e stare nudi all'aperto, non desiderano che diventi un posto trasgressivo. Da quel che si dice nel forum meglio se si ha la possibilita' i centri benessere in slovenia.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da devilman74:
beh x una volta tanto il coltello dalla parte del manico lo abbiam noi singoli gay
il posto lo dico solo a chi interessa a me. faccio come fan le coppie che scartano la gente. pensando di aver solo loro il cazzo e la figa. quel posto è x gay, coppie etcc ma lo dico solo a chi voglio io. x il momento non ho visto nessuno che si merita di saper questo posto. e tranquilli che esiste. ----------------------------------------------------------------------
ah ah ah...che figo il devilman....con due battute a messo a posto le coppie che se la tirano e scartano i singoli....bravo...falle sbavare ste coppie "selezionatrici" e spaccamaroni
certo, le coppie han troppe pugnette. scielgono quello o quella. ok va bene. ma quando si chiede a loro certi posti diocno no non ve lo diciamo. allora facciam cosi anche noi.