Ciao a tutti a lei sta balenando l'idea di fare la doppia anale ma il presunto dolore la blocca qualcuno l'ha fatta come puo fare per avere una penetrazione con poco dolore?
io ho provato ma ti confesso che la donna aveva avuto già svariate esperienze ci siamo entrati in 2 tranquillamente quindi penso che sia il caso di abituarcela piano piano e senza fretta
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da coppiaover44:
Ciao a tutti a lei sta balenando l'idea di fare la doppia anale ma il presunto dolore la blocca qualcuno l'ha fatta come puo fare per avere una penetrazione con poco dolore? ----------------------------------------------------------------------
penso che, come tutti i muscoli, vada abituato un po' alla volta e non sforzato...
è fantastiko....piano piano i muscoli si abituano inizia con le dita fino ad arrivare alla mano....lubrifica spesso e vedrai ti farai fistare sempre di piu!!!!
per arrivare alla doppia anale bisogna avere due cose: 1. aver praticato il fisting in modo da avere uno sfintere abbastanza dilatato 2. trovare due patner con un cazzo molto duro. Altrimentio non riusciranno ad entrare. Per primo deve entrare quello che ce l'ha più moscio e più corto. Buon divertimento.