salve a tutti cè un posticino favoloso dove si fa naturismo e si trovano coppie che fanno sesso di gruppo sul greto del fiume ceno. i giorni migliori sono sabato e domenica gia dal mattino si trva qualcosa ma la domenica pomeriggio verso le 16,00 è il top dell gioco: ci si arriva facilmente , uscita autostrada fornovo taro sulla parma la spezia si gira a sinistra,alla rotonda a sinistra si esce dal paese di ramiola nella curva dove cè un piccolo bar (bar lido9 si gira a sinistra sul ponte del fiume ceno allafine delponte si va per ruubbiano per circa 600 metri sulla destra dopo la fermata della coriera cè una stradina sterrata che porta a un piccolo canpo sportivo e sui cartelli posti sull entrata della stradina ultimo in fondo la freccia lago terlite si va fino al parcheggio dove cè una sbarra si sende a pidi si passa nel parcheggio del lago e siprosegue fino al greto del fiume e buona fortuna.PS per le coppie che voliono fare sesso con singoli consiglio di mettere un lacetto o fazzoletto bianco al polso come riconosimento perche i singoli sono molto discreti e non ronpono se non sonoivitati al gioco.saluti da gigione60un assiduo frequentatore de possto (abito nei paraggi).per ulteriori chiarimenti scrivete al mio annuncio.
grazie mille delle indicazioni..essendo anche io singolo,e discreto,credo mi troverò bene.domenica 21 sarò la..per info contattatemi.ciao e buon ferragosto!
Ciao, ho letto un v ecchio annuncio che hai fatto circa il fiumiciattolo favoloso.....bene, potresti essere più preciso nella descrizione? Io e mia moglie vorremmo andarci, dalla prossima primavera e magari possiamo combinare con te, per non sbagliar percorso. Noi proveniamo da firenze. Se vuoi puoi guardare il ns. profilo su desiderya al nick "pointer", oppure messaggiaci a : mastello46@yahoo.it Grazie, a presto. Marco e Amina