Noi spesso frequentiamo il parcheggio situato dopo il tempietto sotto la stazione centrale di RC, ma con rammarico il più delle volte siamo da soli; chi ci fa compagnia?
Siamo ritornati dalle vacanze, cosa avete fatto di bello durante la nostra assenza? Adesso che siamo rientrati a RC, non vediamo l'ora di divertirci assieme. Aspettiamo vostre notizie.
Ciao DanipabloRC...anche io frequento spesso il parcheggio dopo il tempietto, sarebbe bello raccordarci...vi ho scritto anche un messaggio sulla vostra casella di posta...datemi un segnale e ci raccordiamo
ciao cari, beh devo dire che mi avete incuriosita, la prox volta che passo da reggio voglio rporpio andare al tempietto..a proposito come ci arrivo come imposto in navigatore?? ma la stazione ho letto che anche li si potrebbe giocare.. cmq se qualche cp ha il desiderio di conoscere una trav, mi contatti pure in pvt... e magari co consociamo ... bacio sandra
ciao cari... scusate se non vi abbiamo risposto o non ci avete trovato al tempietto.... ci dispiace che non avete incontrato nessuno ma spesso è frequentata da coppie amiche amanti del sexparking..... ovviamente noi non ci corichiamo li........ HIHIHIHI....... Scherzi a parte leggiamo sempre, non abbiamo letto per qualche giorno in quanto fuori rc, ed ecco che qualcuno aveva bisogno di qualcosa.......peccato sarà per la prossima. Ai diretti interessati abbiamo già scritto in privato, ma per la prossima, oltre che sul forum scrivete in privato.... saremo onorati di fare gli onori di casa......
esibizione e altro..... quando pensate di andare .... dateci notizia in anticipo.... possiamo divertirci insieme.. noi siamo coppia vera e possiamo darvene atto, prima anche telefonicamente...... a presto....
Ciao sono un single, e sarei anche disposto solo a guardare...nel rispetto delle regole. Ci sono coppe o singole disposte a giocare al tempietto per questo fine settimana????????? Attendo proposte e vostre notizie......fatemi sapere anche in privato, un saluto e grazie
un buon pomeriggio a tutti... sono un single etero...sarei interessato al gioco, sia per le coppie a cui piace essere guardate sia a quelle che desiderano la partecipazione del terzo... eventualmente potrei anche ospitare in ambiente tranquillo... le coppie interessate possono contattarmi in privato per organizzare.....