trovo molto molto erotico ed eccitante lo sfiorarsi e poi pian piano sempre più strusciarsi ogni volta che ci si trova in luoghi affollati siano autobus treni o altri luoghi in cui ci sia la possibilità di farlo ....mi piace leggere le reazioni della persona che sto sfiorando....a nessuno di voi è mai successo nulla del genere ? mi piacerebbe sentire le vostre impressioni
Mi è capitato di fare un viaggio su un pullman affollato sino all'inverosimile. Ero dietro a una ragazza e, pur cercando disperatamente di evitare eccessivo contatto, a ogni sobbalzo ero spinto contro il suo posteriore con inevitabile mia erezione. Mi sono scusato per ciò che accadeva e lei, dicendo che capiva che la cosa era involontaria, si è girata mettendosi di fronte a me e facendo aderire il suo ventre al mio (potrai capire quale eccitazione mi ha provocato). Ma la cosa più stupefacente è che uno che stava dietro a me premeva forte sul mio didietro e a un certo punto ho realizzato che aveva il suo membro eretto e duro appoggiato al mio culo: era eccitato per me! In un primo momento ho provato fastidio ma poi ho cominciato a muovere il bacino avanti e dietro e ho provato un immenso piacere col mio cazzo premuto sull'inguine della donna, che quasi mi masturbava aprendo e stringendo leggermente le cosce, e il cazzo che premeva sul mio culo come se mi stesse scopando.
Credo che per tutti e tre non sia stata molestia ma piacevolissima libidine.
sembra che sia capitato solo a noi due.. sinceramente credevo che fosse una cosa abbastanza comune.... una volta sono riuscito a infilare un dito nella fessurina bagnata di una ragazza probabilmente appena maggiorenne .... quanta libidine !!!