ciao ragazzi e complimenti.
come e perche si arriva allo scambio di cp ???
bhe risposta da 1.000.000 di euro.......
un mio modestissimo parere di singolo si arriva a tutto cio
per monotonia per stanchezza di rapporto di cp , in quanto
il nostro cervello e alla continua ricerca di nuovi stimoli..............
ma attenzione sono sempre le donne che alla fine decidono .............
secondo noi allo scambio di coppia ci si arriva non necessariamente x stanchezza nel rapporto di coppia ma anche solo xchè si ha il desiderio di realizzare le fantasie di coppia che quasi sempre esistono ma che in molti casi vengono soppresse o ignorate...noi non lo pratichiamo ma abbiamo conosciuto alcune coppie scambiste e abbiamo notato un bellissimo rapporto di coppia.....non si entra in questi siti solo se si è coppie in crisi ma anche x aumentare la complicità e il divertimento di coppia ......e vale anche x le coppie che già prima vivono un bellissimo rapporto tra loro.....baci
La risposta di Aladino purtroppo corrisponde a quanto la stragrande maggioranza dei singoli credono veramente, ed in fondo è anche la versione meno peggio che di solito elaborano.
E' molto diffusa questa idea e di solito, nell'intimo, pensano che lui sia un pò cornuto impotente e lei un pò ninfomane e quindi arrivino al compromesso dei giochi a tre, quattro ecc..........non li sfiora neppure il pensiero che si tratti piuttosto di un'intesa sessuale più elevata e meno legata a pregiudizi e preconcetti comuni, allargando la sessualità al di fuori del canonico rapporto di coppia dettato dalla chiesa.
E' questa una delle ragioni che ci hanno spinto ad escludere i singoli dalle nostre ricerche, .... nella maggioranza dei casi ci sembrano (e in molti casi lo sono) un pò sfigati ..... non riuscendo (o non volendo) loro ad insataurare con la loro consorte o compagna un tale livello di intesa sessuale di nascosto, si iscrivono qui in massa cercando di raccimolare un pò di sesso fuori dai canoni abituali.
Ce li immaginiamo quando tornano a casa, riprendere ipocritamente un rapporto di coppia, mettendosi la maschera del compagno perfetto e diligente quando nella realtà sono davvero loro i primi ad essere falsi con se stessi e le loro compagne.
Ecco, in questa piccola differenza c'è un abisso tra loro e noi nell'intendere la trasgressione.....la nostra è consapevole e condivisa.....la loro è furtiva, per nulla limpida ed il divertente è che pensano di essere di gran furboni riuscendo ad avere relazioni extraconiugali.
Non ce ne vogliano quei pochi veri single che invece vivono davvero con trasporto e consapevolezza questi rapporti, sappiano che esistono cosi come sappiamo che sono la grande minoranza.
Tornando al thread, diciamo che è stata proprio la nostra capacità di raccontarci onestamente cosa solleticava le nostre fantasie e appetiti sessuali a portarci a fare i primi passi ed a proseguire, a volte con continuità a volte con periodi di pausa (mica è un lavoro eh), ma sempre nel rispetto reciproco e soprattutto senza mai mentire o forzare oltremodo determinate situazioni.
Crediamo che le coppie che approcciano questo tipo di rapporti e relazioni debbano trovare un loro equilibrio e procedere sempre nel massimo rispetto dei limiti che il proprio compagno vorrà porre,.....solo cosi possono diventare esperienze positive, al di là dello scambio completo, parziale o altro, questo è quello che ci sentiamo di dire.
pienamente d'accordo con florinda che ha espresso completamente e in modo chiarissimo il nostro pensiero e x fortuna quello di molte altre coppie che abbiamo conosciuto e altre che speriamo di conoscere in seguito ....baci e buon gioco a tutti
io come singolo ti assicuro ho avuto diverse e bellissime esp
su questo splendido e serio sito
ed e anche vero ho avuto modo di verificare lo splendido rapporto delle coppie,
complicita, sguardi, sincerita...............
forse mi sono espresso male sulla stanchezza di rapporto di una coppia
ma evero anche che il nostro cervello e alla continua ricerca di stimoli nuovi
e nel campo sessuale gli stimoli sono interminabili.
può essere.....x noi non è una ricerca di nuovi stimoli in quanto già abbondantemente stimolati da sempre...è proprio un voler realizzare delle fantasie di coppia.....alcune magari rimarranno tali mentre altre si realizzeranno...chissà...l'importante è vivere la cosa nel modo giusto e sempre in pieno accordo di coppia